Bonucci - PSG: il difensore vuole aspettare TAS e assemblea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,918
Reaction score
4,290
State a vedere che i sostituti, come sempre saranno più scarsi di quelli che se ne vanno.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,087
Reaction score
360
L'abbiamo pagato 42 è vero, ma mi pare di ricordare che ai tempi la maggioranza pensava che il prezzo fosse un buon affare e questo fosse grazie al fatto che Leo voleva solo Milan o Inter per non lasciare il Nord Italia e i neroazzurri non erano interessati. In pratica un prezzo senza concorrenza. Direi che una 40ina si potrebbero ritenere adeguati.
Riguardo alle sue prestazioni, da quando è arrivato Gattuso e ha risistemato la difesa, secondo me sono state assolutamente soddisfacenti. Dissento invece con chi dice che Romagnoli faceva pena senza di lui... boh... a me Roma piaceva anche prima, anche quando veniva criticato da tanti.

In generale, per me Bonucci come tutti si può vendere. Sarebbe un peccato perchè con l'arrivo di Gattuso la difesa era diventata davvero solida e quindi poteva essere un punto fermo per la prossima stagione per concentrarsi su altri reparti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
48,160
Reaction score
34,148
La Gazzetta dello Sport conferma le news di TMW ( http://www.milanworld.net/milan-bonucci-vicino-al-psg-accordo-col-club-vt65211.html ) Lucci, agente di Bonucci, è a Parigi ed ha trovato un accordo col PSG per il suo assistito. Il difensore, però, prima di prendere la decisione finale, ed eventualmente lasciare il Milan, vuole aspettare la decisione del TAS e l'assemblea dei soci in programma sabato.

Poi, eventualmente, il PSG dovrà trovare un accordo col Milan.

Sportmediaset: Bonucci ha scelto il PSG. Ora servirà un'offerta da 35 mln per convincere il Milan.

Laudisa a Radio24: "Bonucci al PSG si può fare, ma anche il PSG deve capire se può fare l'operazione. Restrizioni UEFA anche in casa parigina".
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,324
Reaction score
19,471
Esatto.
Capisco l'attuale scarso appeal del Milan, ma Bonucci resta un top player nel suo ruolo riconosciuto a livello mondiale (basti vedere il suo inserimento nella top 11 dell?Europa League nonostante le sue prestazioni opache).
Cedere lui è una tragedia per svariati motivi, non solo dal punto di vista tecnico, quindi se vuole partire deve portarci una plusvalenza di almeno 15-20 milioni

Il punto è che se questi giocatori vogliono andarsene devono farlo alle nostre condizioni, vale per Bonucci come per Donnarumma.

Capisco svendere Kalinic e Bacca, ma se svendiamo anche i migliori che abbiamo è la fine.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
De Cerame (Top Calcio): Bonucci è categorico. Vuole andarsene. Il suo sogno è tornare alla Juventus ma per motivi ambientali non è possibile. La pista Psg è viva.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,805
Reaction score
4,191
Non si tratta di regalare i giocatori, ma di tenere i piedi per terra.
L'anno scorso l'abbiamo pagato 42 milioni. Adesso ha un anno in più sul groppone, è in netta fase calante ed è reduce da una stagione non proprio al top.

Pensi di poterci fare plusvalenza? Andiamo, non la farà la Juve con Higuain, che ha pagato 90 milioni al Napoli ma che lo venderà al Chelsea per soli 60, pur essendo due volte vincitore del campionato, della coppa italia e finalista di Champions a Cardiff.


Poi sia chiaro, se Al Khelaifi è così scemo da dare 50 milioni per Bonucci, ben venga. Ma non sono così ottimista. Non c'è cravatta gialla dall'altra parte.

se lo si vende a 35 mil, come riporta la notizia, credo si faccia una leggere plusvalenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto