Bonucci positivo al Covid

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Il ragazzo purtroppo ha scocciato tutti.
Per evitare contagi se ne stia a casa a pensare un paio di settimane... chiaramente ci perdiamo dal punto di vista tecnico, ma l'unica soluzione è auto-isolarlo.

Eppure io non sono d'accordo. Per me puo andarsene, l'ho gia detto tante volte, se non gli sta bene l'offerta fatta a fine stagione vada dove vuole, amen, ma non vedo cosa abbia fatto in questi giorni per meritare un trattamento diverso da quello delle ultime settimane.

E' stato tutto un gran bla bla, niente piu. Di concreto nulla.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Leonardo Bonucci è risultato positivo al Covid dopo essere rientrato dalla nazionale. Il difensore è in isolamento

bonucci aveva (o ha tuttora, non lo so) la moglie positiva al covid, quindi è probabile si sia contagiato da lei, piuttosto che in nazionale, solo che ora rischia di aver contagiato mezza rosa della nazionale. :facepalm:

p.s. avete letto del festino gobbo a casa mckennie ? :facepalm:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Hanno il derby, poi il recupero col Napoli 4 giorni dopo, passeggiata di salute col Genoa in casa il weekend prossimo prima della sfida di Bergamo. Contando la partita col Parma (in piena lotta salvezza) del 21 aprile avranno 5 partite in 18 giorni, questo per dire che aver portato la partita col Napoli fino a questo punto, per uno strano scherzo del destino, non li favorirà neanche un po' ma anzi, potrà dare al Napoli la possibilità di infognarli clamorosamente (hanno recuperato tutti i giocatori e sabato giocano col Crotone in casa)...!
Stagione strana, se la Juve avesse passato il turno col Porto adesso sarebbe messa da schifo, stessa cosa il Milan, purtroppo le italiane volenti o nolenti per una strana concezione di energie da salvare in coppa ad un certo punto mollano, uno dei motivi per cui nei nostri anni d'oro vincevamo le Champions ma in campionato nemmeno lottavamo per il titolo.
Nel calcio d'oggi, dove si gioca ogni 3 giorni, servono 3 giocatori per ogni posizione.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,923
Reaction score
3,152
Senza entrare troppo nei dettagli, conviene bloccarlo anche qualora risultasse negativo ed isolarlo (come succederebbe ancora oggi per una persona normale a stretto contatto con un positivo).
Solo così potremmo evitare contagi, perchè Donnarumma potrebbe risultare positivo magari dopo sabato e nel frattempo contagiare altri.

Le ultime 10 partite sono fondamentali come non mai, cerchiamo di farci furbi. O non abbiamo imparato nulla?

Non voglio scendere nei dettagli tecnici, mi limito alla massima precauzione possibile.

sono d'accordo. Donnarumma si e' fatto due ore di aereo con Bonucci seduto accanto, il rischio e' altissimo
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,057
Reaction score
309
Oddio Donnarumma ha già avuto il covid. Ma noi potremmo essere i primi ad avere i contagiati al secondo giro, non ci sarebbe da sorprendersi.

Ci sono stati 31 (TRENTUNO) casi di doppia infezione da COVID in tutto il mondo!
Tra l'altro non ho mai capito perchè nessun organo d'informazione ha mai chiarito quanto sia quasi impossibile prenderlo due volte.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,739
Reaction score
1,691
Sicuro rinviano il derby e il recupero con il napoli.. soprattutto se pure Sczeszny è positivo

Ormai il campionato è una buffonata solo noi abbiamo giocato con i positivi

Non rinviano nulla. Per rinviare di deve essere il rischio di focolaio che qui non c'è. Demiral lo ha preso in Turchia, Bonucci con l'Italia e il portiere nel caso con la Polonia...
 
Alto
head>