Bonucci: nuovo addio alla Juve? C'è la Roma.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
La stessa Roma che un anno fa ha fatto quello scambio gonfiato di plusvalenze con loro per prendersi Spinazzola, uno dei giocatori più marci della serie A.

La stessa Roma che voleva Higuain e Rugani per risolvere i problemi dei ladri

Esatto. La stessa Roma che tutti gli anni gioca contro i gobbi a fine campionato, ottenendo o garantendo il risultato più comodo per entrambi. La stessa Roma che quest anno è stata spinta in Europa League a nostro discapito con una serie di regali che neanche un bambino a Natale.

Reaction score
38,522
Le volte che Ronaldo si arrabbia con lui sono quanto: crossa dalla sinistra, Ronaldo attacca il primo palo, il cross è lungo sul secondo e Bernardeschi dov'è?........mai al posto giusto, mai a chiudere un'azione...non mi stupisco faccia un gol a campionato...e se lo fa è perchè la palla, come per Suso, gli arriva nella sua mattonella preferita dove può tirare a giro.

Ah ti riferisci ai movimenti senza palla
Io mi riferivo invece ai tempi di gioco persi palla al piede.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,730
Vedrai che nell'operazione zaniolo piazzano qualche big per liberarsi dell'ingaggio.
La juve deve cedere 8-9 giocatori.
Già si sono sbarazzati di matuidi e non so come hanno fatto, se non erro paratici gli aveva rinnovato il contratto poco tempo fa.
Lo hanno cacciato con la forza???

Gli avranno detto di puntare l'ultimo stipendio sul 1-3 contro la Roma all'ultima giornata in cambio della rescissione del contratto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Esatto. La stessa Roma che tutti gli anni gioca contro i gobbi a fine campionato, ottenendo o garantendo il risultato più comodo per entrambi. La stessa Roma che quest anno è stata spinta in Europa League a nostro discapito con una serie di regali che neanche un bambino a Natale.

E ti ricordi i regali dell’anno scorso? Provarono in ogni modo a mandarla in CL ai nostri danni; solo che non riuscendoci visto che erano dietro di noi comunque passarono al piano B mandandoci l’Atalanta (memorabile il punticino allo Stadium che tutti qui dentro avevamo previsto perfino nel punteggio, come memorabile fu la sceneggiata di Atalanta-Sassuolo all’ultima, col gobbo Berardi che si fa espellere con la Dea in svantaggio, favorendone la rimonta).

Gli Agnelli non sono buoni nemmeno per essere mangiati dai vermi.

Reaction score
3,793
Secondo quanto riportato da Luca Momblano, Bonucci potrebbe lasciare la Juventus. Sul difensore c'è il forte interesse della Roma.

Un montato e poveraccio.
Giustamente la vita questa gente di melma la castiga e infatti la Champions questo grande uomo con gli attributi non l'ha manco mai annusata.

Reaction score
6,131
Uno che vuole fare il leader, crede di essere un leader... ma non è e non sarà mai un leader.

Anche dopo l'eliminazione, subito a specificare che l'obbiettivo era lo scudetto. Lì, in quel caso, un vincente, un leader, subito avrebbe ammesso le proprie colpe e il fallimento della squadra. Lui invece è andato subito a nascondersi dietro la scusa-scudetto.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,526
Vedrete che magate faranno questi, Bernarda al Napoli per arrivare a Milik (niente di che), questo solo per liberarsi di quel cessone con ingaggio fuori dal mondo per il Napoli, Bonucci alla Rometta per arrivare a Zaniolo l'anno prossimo, anche lì non si capisce in che modo certe squadre italiane che non siano Inter e Milan possano prendere certi giocatori, anche gratis, dandogli stipendi che all'Atalanta e alla Lazio pagano per 7-8 giocatori.
Rabiot? Ramsey? occhio al Milan, cercheranno di smollarcene uno pure a noi, attenzione.
C'è però da dire una cosa importante, esubero è mezzo ridimensionamento, hanno ceduto uno come Pjanic (dominante in A fino a poco tempo fa) per andare a prendere Arthur (giocatore buono ma non Pjanic al top), Kulusevski è giovane ma potrebbe floppare in quell'ambiente, perchè lì fanno la differenza giusto Cristina e Dybala, in Serie A, altra roba la Champs dove possono fare i diavoli giusto fino agli ottavi, poi il guazzabuglio di pipponi costosissimi li tirerà sempre giù, visto che parecchi di questi sono stati presi giusto per non lasciarli alle altre squadre italiane.
E lo svedesotto? voglio vederlo che domina togliendo spazio a quei due là, con una squadra dietro ridimensionata e palesemente alla porta, anche Gonnardeschi fu pagato la stessa cifra ma poi... stancò!
E il coach? Baronio? no perché da quello che ho capito questi avranno l'anno prossimo un allenatore come potrebbe esserlo Flamini, Taiwo, gente presa così per allenare, per rappresentanza, Pirlo l'ha dato l'esame? se non ho capito male fino ad ottobre sarà BARONIO l'allenatore..
E le cariatidi italiane? ormai mi sembrano i nostri senatori che con la panza piena (Champions e titoli vinti, quelli veri, internazionali) rimasero 3-4 anni di troppo ma almeno quelli non avevano l'amaro in bocca e meritavano il giusto rispetto, questi juventini qui hanno vinto meno Champions di Brocchi, cioè 0, se li spediscono fanno solo che bene perché vista la mafia non mi sorprenderei se l'anno prossimo togliessero il posto a Bastoni ed Acerbi come De Rossi nel 2017, o Buffone.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
E ti ricordi i regali dell’anno scorso? Provarono in ogni modo a mandarla in CL ai nostri danni; solo che non riuscendoci visto che erano dietro di noi comunque passarono al piano B mandandoci l’Atalanta (memorabile il punticino allo Stadium che tutti qui dentro avevamo previsto perfino nel punteggio, come memorabile fu la sceneggiata di Atalanta-Sassuolo all’ultima, col gobbo Berardi che si fa espellere con la Dea in svantaggio, favorendone la rimonta).

Gli Agnelli non sono buoni nemmeno per essere mangiati dai vermi.

Anche Genoa e Udinese stanno sempre a galla nonostante anni di scelte fallimentari in sede di mercato calciatori e allenatori. Hanno metà serie A assoggettata, è un sistema duro da buttar giù. Solo una vecchia volpe come Marotta può farlo, non a caso il Sassuolo sta pian piano virando verso l'inter...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Gli amici aiutati dal sistema partono in azione...la rometta si è vista regalata la EL e adesso ricambia il favore..

Bonucci a Roma ci può stare, ma saranno le cifre a dirci la verità

Jino

Senior Member
Reaction score
8,162
Ah ti riferisci ai movimenti senza palla
Io mi riferivo invece ai tempi di gioco persi palla al piede.

Ah beh si, non ha tempi di gioco, ne con la palla tra i piedi, ne senza palla. Ha una conduzione di palla monopiede, come dicevi tu dribbla solo in orrizontale. Non ha tempi di inserimento, non sa tagliare dentro l'area, non sa chiudere le azioni. Per me è un giocatorino, non mi stancherò mai di ripeterlo. E' veloce, è esplosivo, nella sua mattonella c'ha un bel tiro...troppo poco...ha un certo appeal solo perchè gioca nella Juve.

Alto