Vedrete che magate faranno questi, Bernarda al Napoli per arrivare a Milik (niente di che), questo solo per liberarsi di quel cessone con ingaggio fuori dal mondo per il Napoli, Bonucci alla Rometta per arrivare a Zaniolo l'anno prossimo, anche lì non si capisce in che modo certe squadre italiane che non siano Inter e Milan possano prendere certi giocatori, anche gratis, dandogli stipendi che all'Atalanta e alla Lazio pagano per 7-8 giocatori.
Rabiot? Ramsey? occhio al Milan, cercheranno di smollarcene uno pure a noi, attenzione.
C'è però da dire una cosa importante, esubero è mezzo ridimensionamento, hanno ceduto uno come Pjanic (dominante in A fino a poco tempo fa) per andare a prendere Arthur (giocatore buono ma non Pjanic al top), Kulusevski è giovane ma potrebbe floppare in quell'ambiente, perchè lì fanno la differenza giusto Cristina e Dybala, in Serie A, altra roba la Champs dove possono fare i diavoli giusto fino agli ottavi, poi il guazzabuglio di pipponi costosissimi li tirerà sempre giù, visto che parecchi di questi sono stati presi giusto per non lasciarli alle altre squadre italiane.
E lo svedesotto? voglio vederlo che domina togliendo spazio a quei due là, con una squadra dietro ridimensionata e palesemente alla porta, anche Gonnardeschi fu pagato la stessa cifra ma poi... stancò!
E il coach? Baronio? no perché da quello che ho capito questi avranno l'anno prossimo un allenatore come potrebbe esserlo Flamini, Taiwo, gente presa così per allenare, per rappresentanza, Pirlo l'ha dato l'esame? se non ho capito male fino ad ottobre sarà BARONIO l'allenatore..
E le cariatidi italiane? ormai mi sembrano i nostri senatori che con la panza piena (Champions e titoli vinti, quelli veri, internazionali) rimasero 3-4 anni di troppo ma almeno quelli non avevano l'amaro in bocca e meritavano il giusto rispetto, questi juventini qui hanno vinto meno Champions di Brocchi, cioè 0, se li spediscono fanno solo che bene perché vista la mafia non mi sorprenderei se l'anno prossimo togliessero il posto a Bastoni ed Acerbi come De Rossi nel 2017, o Buffone.