Bonucci: nuovo addio alla Juve? C'è la Roma.

Reaction score
10,285
va bene tutto ma non penso che Friedrick o come si scrive è pappa e ciccia con Agnelli. Sarebbe comunque una operazione onerosa (cartellino intorno ai 17 milioni a bilancio se non sbaglio), oltre ai 7 e passa di stipendio. La Roma ha già i conti in rosso, figuriamoci se prendono sto pippone soppravalutato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Io l'ho visto da vicino a crotone ed era fortissimo.
In serie A non si è evoluto come avrebbe dovuto.
Le difficoltà di bernardeschi per certi versi ricordano quelle di paquetà per ciò che concerna la tecnica da ottimizzare dentro determinate spaziature.
I mancini che non usano il destro sono molto limitati.
Ha una bella gamba e un bel tiro ma non è esterno capace di puntare l'uomo, fintare, saltarlo.
Punta tutto solo sullo strappo.

Bravissimo, sono d'accordo. Infatti a inizio carriera giocava molto più centrale, a ridosso delle punte, sia in primavera che a crotone che la prima stagione di serie A.

Poi piano piano è scivolato esterno, dove anche secondo me non ha le qualità per emergere davvero.

In questa stagione è tornato a giocare trequartista, che forse è in fondo il suo ruolo, ma pure lì è parso troppo discontinuo sia nella giocata che nella gestione del gioco.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Magari gli rubiamo demiral ;)

Magari. Allora sarebbe certificata la morte della Juve, finalmente.

Hanno tre giocatori in rosa, Demiral Betancourt e Dybala, oltre a De Ligt che però costa più della Mole, se li cedono pure...

Temo che ci prenderemo un bidone a fine corsa, vero però che ci potremmo giocare una grande opportunità col turco. Con lui faremmo un gran colpo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In fondo, con la sciagurata operazione Higuain-Caldara contribuimmo non poco a finanziare l'arrivo di CR7, per cui se mettono in moto il meccanismo delle amicizie e succursali secondo me corriamo il rischio di fare la nostra parte...

Si ma appunto lì pensavamo (sbagliando) di guadagnarci anche noi, e un conto è aiutare i gobbi inavvertitamente pensando di fare i nostri interessi, un conto è agire da succursale. Prendere gente come quella da te nominata prima, cioè immondizia come Khedira e Danilo, entrerebbe nella seconda fattispecie. E preferirei la B a questo, non scherzo. Mille volte meglio un Milan in B ma con dignità che un Milan servo dei gobbi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Si ma appunto lì pensavamo (sbagliando) di guadagnarci anche noi, e un conto è aiutare i gobbi inavvertitamente pensando di fare i nostri interessi, un conto è agire da succursale. Prendere gente come quella da te nominata entrerebbe nella seconda fattispecie. E preferirei la B a questo, non scherzo.

No dai quelli no.

Dal momento che cerchiamo un terzino e un centrale, magari ci prendiamo le grandi opportunità De Sciglio-Rugani, il doppio colpo.

Per fortuna, guarda, non abbiamo un becco di un quattrino e la maggior parte degli stipendi della Juve non ce li possiamo accollare. Una volta tanto questo potrebbe essere un bene.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,162
Io l'ho visto da vicino a crotone ed era fortissimo.
In serie A non si è evoluto come avrebbe dovuto.
Le difficoltà di bernardeschi per certi versi ricordano quelle di paquetà per ciò che concerna la tecnica da ottimizzare dentro determinate spaziature.
I mancini che non usano il destro sono molto limitati.
Ha una bella gamba e un bel tiro ma non è esterno capace di puntare l'uomo, fintare, saltarlo.
Punta tutto solo sullo strappo.

Io quest'anno l'ho visto svariate volte titolare con la Juve, è veramente imbarazzante...Cristiano Ronaldo non so quante volte lo rimproverava o allargava le braccia avvilito...un grande giocatore percepisce subito quando a fianco ci gioca uno che un grande giocatore non è....la Juve si è dimostrata per Bernardeschi una cosa più grande di lui...ha fatto un gol o due in campionato quest'anno, cosi giusto per dire... ruolo attaccante.

Reaction score
38,522
Io quest'anno l'ho visto svariate volte titolare con la Juve, è veramente imbarazzante...Cristiano Ronaldo non so quante volte lo rimproverava o allargava le braccia avvilito...un grande giocatore percepisce subito quando a fianco ci gioca uno che un grande giocatore non è....la Juve si è dimostrata per Bernardeschi una cosa più grande di lui...ha fatto un gol o due in campionato quest'anno, cosi giusto per dire... ruolo attaccante.

E beh, deve toccare palla due-tre volte per posizionarsela bene prima di trasmetterla.
Cr7 era abituato ai modric, kroos, marcelo, isco, ecc ecc.

Uno che ha un piede solo come lui sarebbe meglio se giocasse sulla fascia sinistra, stesso discorso che faccio sempre per paquetà.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
426
Ecco le succursali che si muovono in soccorso. Ma figuriamoci se questi falliscono. Hanno creato un sistema che in confronto la cupola Moggiana era una barzelletta.

La stessa Roma che un anno fa ha fatto quello scambio gonfiato di plusvalenze con loro per prendersi Spinazzola, uno dei giocatori più marci della serie A.

La stessa Roma che voleva Higuain e Rugani per risolvere i problemi dei ladri

Jino

Senior Member
Reaction score
8,162
E beh, deve toccare palla due-tre volte per posizionarsela bene prima di trasmetterla.
Cr7 era abituato ai modric, kroos, marcelo, isco, ecc ecc.

Uno che ha un piede solo come lui sarebbe meglio se giocasse sulla fascia sinistra, stesso discorso che faccio sempre per paquetà.

Le volte che Ronaldo si arrabbia con lui sono quanto: crossa dalla sinistra, Ronaldo attacca il primo palo, il cross è lungo sul secondo e Bernardeschi dov'è?........mai al posto giusto, mai a chiudere un'azione...non mi stupisco faccia un gol a campionato...e se lo fa è perchè la palla, come per Suso, gli arriva nella sua mattonella preferita dove può tirare a giro.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Come ampiamente previsto gli ingranaggi si mettono in moto, le succursali corrono in aiuto della mafia sperando di beccare le briciole dalla sua mano. La Serie A attuale è veramente qualcosa di ridicolo, praticamente l'unica società che cerca realmente di mettere i bastoni fra le ruote a questi è l'Inda dei cartonati, rendiamoci conto di come siamo messi...

Alto