Bonucci-Milan: incontro in corso tra Lucci e Marotta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Comunque indipendentemente da Bonucci faccio notare a tutti che il Milan sta cercando un altro difensore centrale di assoluto livello, il che fa pensare che vadano per la difesa a tre oppure semplicemente bho vogliono almeno tre difensori di ottimo livello + Zapata e Gomez.

Reaction score
11
Non credo alla fine verrà, più che altro perchè la Juve dovrebbe cercare il sostituto e non è cosa facile, forse Manolas? In più, se davvero arriva Bonucci, dopo in attacco ci presentiamo con Suso-Kalinic-Bonaventura (5° posto..) ? Spero abbiano fatto i conti col budget..

Si parla di puntare su Rugani e prendere Astori che piace ad Allegri :aaargh:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,055
Infatti quello che mi fa strano è che la Juve lo lasci partire, poi ad un Milan che l'anno prossimo potrebbe lottare per lo scudetto... È veramente strano per una squadra che ha l'abitudine di comprare giocatori e ostacolare trattative per indebolire tutta la Serie A. Boh?!?!
Se tutto ciò accadesse sarebbe una follia gobba, ma di quelle colossali, roba da Cobolli Gigli. Faccio fatica a crederlo.

La juve non tiene i giocatori controvoglia .

Se Bonucci è andato la e gli ha detto vado al milan solo al milan perchè non posso andare all estero , chiudete che ho fretta .

Cosa vuoi che facciano ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto