Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bonucci-Milan: incontro in corso tra Lucci e Marotta
Secondo la mia modesta opinione: Ci sono 3 difensori con i suoi piedi in Europa: Ramos ( il piu forte tecnicamente, un mostro), Hummels ( il piu elegante) e Boateng ( fa degli traversoni pazzeschi con i due piedi).
Sull'uomo, non sarà Cannavaro o Vierchowod pero ti imposta l'azione con grande classe. Sarebbe un terremoto, al livello di mercato, se viene da noi. Dai su!
Bonucci è anche un marcatore coi controcavoli; vorrei ricordare che la Juve fa difesa posizionale, cioè non gioca alta sul campo con copertura della profondità e, a parte la finale di Champions, riguardatevi le partite della Juventus: non passava una mosca tra lui e Chiellini. Bonucci è completissimo.
Ribadisco che lo detesto, credo che abbia l'esultanza più odiosa di sempre, poi ha quello stile juventino da supponente e ladro.
Nonostante ciò è bravo e andremmo a creare una diga in difesa, inoltre si andrebbe a sfasciare la difesa gobba.
Non dovesse venire da noi ma altrove sarebbe comunque una buona notizia perché chiellini e Barzagli sono sulla via del tramonto.
Spero che le tue fonti siano attendibili... Fino ad adesso ho continuato a leggere che ci siamo, il problema è che è passato un mese/un mese e mezzo...
ne passerà ancora un po , addirittura potrebbe accadere che Biglia non sarà dei nostri per il preliminare ma alla fine arriverà.
Non si è mai visto nella storia un affare non completato nel quale il giocatore è scontento della sua situazione e vuole solo la squadra che lo cerca, la quale gli offre un ingaggio raddoppiato e la distanza economica è di 3 milioni. Alla fine si ammorbidiranno entrambi i lati.
Infatti quello che mi fa strano è che la Juve lo lasci partire, poi ad un Milan che l'anno prossimo potrebbe lottare per lo scudetto... È veramente strano per una squadra che ha l'abitudine di comprare giocatori e ostacolare trattative per indebolire tutta la Serie A. Boh?!?!
Se tutto ciò accadesse sarebbe una follia gobba, ma di quelle colossali, roba da Cobolli Gigli. Faccio fatica a crederlo.