Bonucci Milan: giocatore atteso per le visite. Moglie a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
cmq vedete di trattenervi pervertiti...lo spruzzo deve arrivare solo e soltanto dopo la parola "FORMALI"...se no non siete tifosi milanisti :vengo:
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Cinque anni sono tantissimi per un trentunenne, a 36 anni sarà ancora un giocatore titolare o il panchinaro più pagato del globo? Avrei compreso un triennale con opzione o un quinquennale con uno stipendio più basso

Del resto se è andato via perché Dybala guadagnava più di lui come scrivono non veniva al Milan a prenderne meno di Donnarumma

Ragazzi ma cosa ve ne frega, avete idea della portata del colpo che stiamo facendo sotto tutti i punti di vista???
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
troppi per un 30enne

fino a un mese fa ti avrei dato ragione, oggi invece dico "chi se ne frega", se glieli danno è perchè ce lo possiamo permettere. Mettiamo nel cassetto le lauree ad honorem in economia... Possiamo tornare a fare i tifosi ;) :bandiera:
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Ragazzi ma cosa ve ne frega, avete idea della portata del colpo che stiamo facendo sotto tutti i punti di vista???


Forse qualcuno non si rende conto dell'importanza di acquistare un vicecampione d'Europadandogli uno stipendio che infrange il monte ingaggi della squadra più forte d'Italia.

"Siamo tornati" questo dice l'acquisto di Bonucci, al di là delle qualità del giocatore.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,059
Reaction score
6,465
No vabbeh... io ancora non ci credo. Bonucci+Biglia oggi...
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,604
Reaction score
288
Con il gabonese ragà....non sò se saremo da scudetto considerando la quantità di ragazzi nuovi, ma non saremo lontani eh.....non ci credo ancora!!!! Che società ragazzi............sembra un sogno!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>