Bonucci - Milan: è tutto vero! Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

InsideTheFire

New member
Reaction score
0
Solo che se ne parli nel mentre che qualche gobbo sta cercando ľimodium nel mobiletto dei medicinali..è già abbastanza...

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Torniamo in topic che è meglio. Comunque sarebbe un colpaccio. Non mi piace in campo da rivale, però è indubbiamente molto forte. Fassone ha parlato di uno o due top. Lui, aubameyang e biglia e saremmo da scudetto. Ma sarebbero altri 130 milioni minimo... La vedo difficilissima

Un altro OT ci vuole, scusa Admin, ma nella stessa serata in cui arrivano conferme su Bonucci, arriva anche la notizia da Di Marzio dell'intenzione della Roma di prolungare il contratto a Nainggolan. :rotolo:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
A sportitalia è arrivato un messaggio di Lucci dove dice che stanno lavorando alla cessione di Bonucci. Non ha però detto dove!

Reaction score
180
Punto 2..se il gobbo ti aiuta far vincere lo scudetto si,così come abbiamo accettato Seedorf e Pirlo dall'Inter

Seedorf è un uomo di un'altra pasta. Pirlo si è rivelato un gobbo dopo essere andato via dal Milan. Nessuno dei due era un simbolo dell'inter. Questo è gobbo dentro, viene da noi a svernare, mi fa ****** come difensore e andremmo a finanziare il mercato alla juve. No, anche no, grazie.

Reaction score
2,815
speriamo nella Premier.. se devo prendere un difensore forte io mi prendo Manolas
se lo vogliono con doti da impostazione invece vado a bussare per Koulibaly

Bonucci proprio no

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Luca Momblano (QSVS): "Ho ricevuto conferma che Bonucci è disponibile a trattare. Contattando le redazioni dei principali quotidiani sportivi, pare che tutti avranno in prima pagina la news Bonucci-Milan."

ralf

Active member
Reaction score
10
1 Le grandi squadre giocano con la difesa a 4
2 Davvero volete sto schifoso gobbo in squadra?

In questa stagione anche noi abbiamo giocato spesso con la difesa a 3 in fase di possesso, con De Sciglio bloccato a sx. E cmq sono tante le squadre che giocano a 3 dietro, Chelsea, Spurs, Roma, BVB, City e Hoffenheim. Anche il Real in qualche partita della Liga ha giocato col 3-5-2 (Varane-Ramos-Nacho).

Reaction score
214
A sportitalia è arrivato un messaggio di Lucci dove dice che stanno lavorando alla cessione di Bonucci. Non ha però detto dove!

Sarebbe clamoroso.. Ma la pista più probabile secondo me è l'estero. C'è da dire che lo avrei visto bene al Chelsea di Conte, ma hanno già preso Rudiger

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,519
Non scherziamo. Con loro non ci dovremmo neanche sedere allo stesso tavolo.
Se dobbiamo fare un acquisto importante, non ha senso farlo in un ruolo in cui siamo già coperti, per un giocatore di 30 anni che ha reso alla grande solo in una difesa a 3 (e non voglio neanche pensare all'eventualità di giocare con quel modulo) e per un personaggio odioso e gobbo fino al midollo. Oltretutto loro hanno già dimostrato ampiamente di poterne fare a meno, e andremmo a finanziargli un mercato da fantascienza.
Totalmente contrario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto