Bonucci - Milan: è tutto vero! Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Si ma non esageriamo,
Max 35/40 M più De Sciglio, di più non conviene, è pur sempre un difensore di 30 anni
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,514
Reaction score
1,672
Lo schifo e con noi finirebbe i bonus e diventerebbe il Bonucci Nazionale
meglio evitare please..
p.s. non fatelo un campione in difesa eh.. :rolleyes:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,003
Reaction score
5,052
Come detto da altri, forse è più una cosa di immagine che altro. Non escludo sia una cosa dovuta alla vicenda donnarumma. Bonucci comunque non verrà al Milan. Troppi soldi ci vorrebbero
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,103
Reaction score
431
Se trattano bonucci e auba insieme significa che siamo ricchissimi

Per me può arrivare al massimo un big.

Se arriva un big in difesa come Bonucci, in attacco arriva al massimo uno come Werner (che nella peggiore delle ipotesi lo compri a 50 milioni).
Se arriva un big in attacco come Aubameyang, in difesa arriva uno buono ma meno costoso di Bonucci.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Lasciamo un attimo da parte il fatto che l'affare vada o meno in porto. Volevo soffermarmi su un'altra cosa, ovvero: se non è una notizia fatta uscire solo per far capire che siamo tornati sul mercato, significa che vogliamo un difensore che sarà titolare. Quindi Montella sta pensando alla difesa a 3? Mi sembra la cosa più probabile, e un 3-5-2 giustificherebbe anche le due punte e la ricerca di Aubameyang nonostante Silva. Ma a questo punto uno tra Bonaventura, Kessie e Calhanoglu sarebbe fuori.. Boh mi sembra strano
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Va che l'ha confermata Lucci tramite Di Marzio

Attenzione l'esito può essere anche negativo ma questo non vuol dire che la notizia della trattativa non sia vera, sono due cose diverse...anche io sono interessato ad una Ferrari, ma non andrà in porto :)

Ma che abbiamo una società cazzuta s'è capito; abbiamo trattato anche James se è per questo, ma ci interessa l'esito della trattativa e purtroppo sappiamo già che non sarà felice.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Lasciamo un attimo da parte il fatto che l'affare vada o meno in porto. Volevo soffermarmi su un'altra cosa, ovvero: se non è una notizia fatta uscire solo per far capire che siamo tornati sul mercato, significa che vogliamo un difensore che sarà titolare. Quindi Montella sta pensando alla difesa a 3? Mi sembra la cosa più probabile, e un 3-5-2 giustificherebbe anche le due punte e la ricerca di Aubameyang nonostante Silva. Ma a questo punto uno tra Bonaventura, Kessie e Calhanoglu sarebbe fuori.. Boh mi sembra strano
Ripeto: poi ad uno di loro viene il raffreddore e giochi con Gomez e Zapata. Difesa a 4 con Musacchio, Romagnoli e Bonucci; state tranquilli che tutti e tre farebbero le stesse presenze anche giocando con la difesa a 4.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,231
Reaction score
4,082
Domanda, se ci fosse da scegliere se destinare il budget tra Bonucci e Auba, chi scegliereste?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>