Bonucci: la Juve vuole solo 40 milioni di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Ci credero' quando vedro' l'ufficialita'.
Perche' coltivare vane speranze? Non sono masochista.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
boh a me sembra tutto assurdo.....è come se di colpo mi suonano alla porta e dallo spioncino vedo la Nargi....poi mi suona il telefono e risponde la Satta e nel frattempo un mio amico mi dice che Miriam Leone ha chiesto il mio numero di tel....sarei entusiasta ma con il dubbio che sia tutta un'allucinazione o uno scherzo.....

Non ci siamo più abituati, meglio rifarci il callo ;)

Eziomare

Member
Reaction score
7
boh a me sembra tutto assurdo.....è come se di colpo mi suonano alla porta e dallo spioncino vedo la Nargi....poi mi suona il telefono e risponde la Satta e nel frattempo un mio amico mi dice che Miriam Leone ha chiesto il mio numero di tel....sarei entusiasta ma con il dubbio che sia tutta un'allucinazione o uno scherzo.....

Straquoto aaaahh

Reaction score
180
L'unica cosa positiva di questa storia è il piagnisteo gobbo sui loro forum.

vitrich86

New member
Reaction score
1
Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessie Biglia Bonaventura Rodriguez
Silva Calhanoglu

Secondo me Musacchio farà la prima riserva/titolare in Europa League, nel caso venisse Bonucci.

2 bocche di fuoco, tanta roba, è il loro ruolo abituale dove possono sgambare a volontà.

Difesa a 4. Mussacchio fara l'EL e la coppa Italia.

hai reso alla grande l'idea...:asd: stesse sensazioni :vengo:

ultràinside

New member
Reaction score
0
Ieri dopo la notizia bomba, ho telefonato ad un amico gobbo... per sfotterlo gli ho detto: Bonucci è nostro ! Lui : seeeeeeee sogna e rideva... Io ok, se viene mi dai 100 euro altrimenti io a te ne do 20...
Ha accettato subito! L'ho sentito poco fa... Non ci crede ahahah... dai chiudiamola daiiiiiiiii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto