Bonucci: la Juve vuole solo 40 milioni di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
ragazzi ma come si fa a quotare? :D
devo risalire all'ultimo messaggio? No perché non riesco a quotare chi ha quotato. Non so se mi spiego... :D

Reaction score
482
Ultime novità da Sky: c'è l'accordo tra i due club a lavorare su due operazioni distinte. Il Milan compra Bonucci e la Juventus qualche giorno dopo compra De Sciglio.

La Juve chiede 40 milioni di euro per Bonucci. Per il Milan potrebbe andare bene.

Il problema è la valutazione di De Sciglio: il Milan lo valuta 15, la Juve 10.
Allora, a quando le visite mediche? :fuma:

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Ultime novità da Sky: c'è l'accordo tra i due club a lavorare su due operazioni distinte. Il Milan compra Bonucci e la Juventus qualche giorno dopo compra De Sciglio.

La Juve chiede 40 milioni di euro per Bonucci. Per il Milan potrebbe andare bene.

Il problema è la valutazione di De Sciglio: il Milan lo valuta 15, la Juve 10.

Dai che il tempo stringe :fuma:

vitrich86

New member
Reaction score
1
i deliri della vecchiasignora e di interfans :asd: no raga non ha prezzo tutto questo.

Reaction score
3,845
boh a me sembra tutto assurdo.....è come se di colpo mi suonano alla porta e dallo spioncino vedo la Nargi....poi mi suona il telefono e risponde la Satta e nel frattempo un mio amico mi dice che Miriam Leone ha chiesto il mio numero di tel....sarei entusiasta ma con il dubbio che sia tutta un'allucinazione o uno scherzo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto