Bonucci: la Juve vuole solo 40 milioni di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Ultime novità da Sky: c'è l'accordo tra i due club a lavorare su due operazioni distinte. Il Milan compra Bonucci e la Juventus qualche giorno dopo compra De Sciglio.

La Juve chiede 40 milioni di euro per Bonucci. Per il Milan potrebbe andare bene.

Il problema è la valutazione di De Sciglio: il Milan lo valuta 15, la Juve 10.

Accelerata impressionante..qua davvero si vuole chiudere in giornata..
Prevedo visite mediche in notturna e conferenza live domani alle 9

Qua mi sa che Mr Li vuole farci godere come porchi

"I cinesi poveri"...Tuttosport, c'è qualcuno in ascolto?

Reaction score
1,879
Ultime novità da Sky: c'è l'accordo tra i due club a lavorare su due operazioni distinte. Il Milan compra Bonucci e la Juventus qualche giorno dopo compra De Sciglio.

La Juve chiede 40 milioni di euro per Bonucci. Per il Milan potrebbe andare bene.

Scusate la mia ignoranza, ma cosa cambia alla Juve se gli diamo De Sciglio + 30 rispetto a se gli compriamo Bonucci a 40 e gli vendiamo De Sciglio a 10?

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Mio dio, ancora non ci credo: sarebbe il colpo dell'estate

A 40mln è regalato, fare un assegno subito :asd:

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Cioè fatemi capire, ci libereremmo del cancro De Scempio e ci porteremmo a casa Bonucci per una 30ina di milioni?

Tutto troppo strano...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Scusate la mia ignoranza, ma cosa cambia alla Juve se gli diamo De Sciglio + 30 rispetto a se gli compriamo Bonucci a 40 e gli vendiamo De Sciglio a 10?

La cosa avrebbe senso se e solo se il Milan avesse offerto 25+De Sciglio valutandolo 15. La Juve vuole 40, ma non valuta De Sciglio 15. Quindi dice intanto dammi 40, poi faccio le mie valutazioni e magari De Sciglio lo prendo con calma a fine mercato dopo che avrò sondato altri profili.

TheZio

Member
Reaction score
7

La miglior presentazione di presentazione di Milan China :ave:

Comunque anche a me non sta simpatico ma che messaggio stiamo lanciando al campionato... e all'Europa????

Ogni tanto, quando sono da solo, lo ammetto, penso al nostro mercato e rido come un ebete :ghign:

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Ragazzi non riesco a studiare finché non chiudono questa operazione! Chiudeteeeee ahahah :D

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427

Accelerata impressionante..qua davvero si vuole chiudere in giornata..
Prevedo visite mediche in notturna e conferenza live domani alle 9

Qua mi sa che Mr Li vuole farci godere come porchi

"I cinesi poveri"...Tuttosport, c'è qualcuno in ascolto?

Le visite mediche vanno fatte di mattina per questioni ormonali. Probabilmente accelereranno tutto l'iter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto