Bonucci: la Juve vuole solo 40 milioni di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Reaction score
19
Ultimissima da Sky sull'affare Bonucco: La Juventus ha fatto il prezzo. Il difensore costa 40 milioni di euro senza De Sciglio. Se il Milan vuole Bonucci, deve pagarlo 40 milioni di euro. Non trattabili.

Seguiranno aggiornamenti.

------------------

In questo momento c'è un contratto tra Lucci e Marotta.

L'idea è quella di chiudere entro domani alle 13 perchè domani Fassone e Mirabelli partiranno per la Cina.

Clamoroso Calciomercato.com: Bonucci ha fretta. Vuole partire in tournèe con il Milan e andare in Cina.

vogliono risparmiare 2 spicci per de sciglio..barboni

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ragazzi stiamo calmini. Ci sono diverse cose che non tornano:
1) com'è possibile che il centrale più forte del mondo, che in passato ha avuto offerte da barcellona, chelsea ecc voglia venire da noi che siamo una squadra in costruzione?
2) com'è possibile che gli squadroni di cui sopra, e sopratutto il chelsea di conte, ce lo lascino?
3) com'è possibile che la juve, che fino a qualche tempo fa chiedeva tra i 50 e i 60 milioni, ce lo dia per soli 40 milioni (se i soldi sono questi è da fare non subito ma ieri)?

Io non m'illudo, se poi per qualche strano sfizio che il dio del calcio qualche volta pure si toglie, allora...:sbav:

le tue considerazioni sono ok la risposta potrebbe essere semplice

1) Bonucci non vuole più la Juve
2) Non vuole andare all'estero

V

vanbasten

Guest
questo mi fa pensare che in realtà di De Sciglio non sono convinti, faranno un tentativo solo come ultima spiaggia. Del resto mica hanno l'anello al naso? O forse si.

de sciglio gli serve eccome visto che a destra hanno solo likcosostiner 33enne

Reaction score
1,210
No è che non lo vogliono proprio De Sciglio non sono mica fuori di testa... Oppure aspettano gli ultimi giorni e sperano di prenderlo a 5 milioni... Barboni....

Sono d'accordo con te pero , prendere Bonucci è uno smacco duro per i carcerati. Al livello mediatico , sarebbe una vittoria totale per noi.

Dopo, le parole di Marotta su Donnarumma e il loro gioco sporco con il maiale Raviola. Noi arriviamo e prendiamo il loro migliore difensore. E un messagio chiaro: adesso , non si scherza piu. A quel punto, De Sciglio a 5 7 o 10 non mi importa.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Pedullà conferma: la Juve è partita da 45, ma è poi scesa a 40 anche senza bonus. Fuori dai giochi De Sciglio per via della discrepanza tra le valutazioni di Juve e Milan (8 milioni contro 15), così come Romagnoli. Bonucci vuole il Milan.
Nemmeno in questa trattativa abbassiamo il prezzo di De Sciglio

Quante palle raga

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Ragazzi stiamo calmini. Ci sono diverse cose che non tornano:
1) com'è possibile che il centrale più forte del mondo, che in passato ha avuto offerte da barcellona, chelsea ecc voglia venire da noi che siamo una squadra in costruzione?
2) com'è possibile che gli squadroni di cui sopra, e sopratutto il chelsea di conte, ce lo lascino?
3) com'è possibile che la juve, che fino a qualche tempo fa chiedeva tra i 50 e i 60 milioni, ce lo dia per soli 40 milioni (se i soldi sono questi è da fare non subito ma ieri)?

Io non m'illudo, se poi per qualche strano sfizio che il dio del calcio qualche volta pure si toglie, allora...:sbav:

Credo la risposta sia più semplice del previsto: ha rotto totalmente con l'ambiente, quindi valutazione minore, vuole restare in italia con la famiglia, gli diamo un sacco di soldi....siamo pur sempre il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto