Bonucci - Juve: intoppo. La Juve non vuole cedere Caldara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,815
perchè in quel caso sicuramente non si parla di scambio alla pari, e il Milan al momento soldi non ne può investire soprattutto se per un ruolo in cui abbiamo Kalinic,Bacca,Cutrone,Andrè Silva.

Più che altro dicono che vogliamo solo Caldara
Mi preoccupa la pista Morata (non è quello che ci serve)
e spero vivamente che Chelsea dia un 2 di picche x le richieste della Juve.
sia x Rugani che x Higuain così abbassano subito la cresta

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Caldara, Higuain o addio, non stiamo ai comodi di Bonucci nè di Marotta

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,976
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Bonucci ha già trovato l'accordo con la Juve, è andato a cena con Chiellini ed ha parlato con Allegri. Ma c'è un intoppo. La trattativa al momento è congelata perchè i bianconeri non vogliono cedere Caldara.

La trattativa a questo punto mi auguro si concluda, in qualsiasi modo. No a Bonucci anche senza fascia. Non può proprio stare in campo. Sta in tribuna semmai, come se non esistesse, a costo di mettere Zapata. Non voglio in campo elementi destabilizzanti o che condizionano il tifo, sempre che conti qualcosa. Ormai il giocattolo è rotto, fine della storia. Altrimenti va a finire che dopo qualche partita ricomincia il finto feeling dei tweet e meschinità al seguito.

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Bonucci ha già trovato l'accordo con la Juve, è andato a cena con Chiellini ed ha parlato con Allegri. Ma c'è un intoppo. La trattativa al momento è congelata perchè i bianconeri non vogliono cedere Caldara.

Che problema c’è???
Mettiamo un nuovo sgabello a san siro

A

Anguus

Guest
Ma io non capisco cosa si pretende esattamente?? Non pagarlo cash ed offrirci in cambio le pippe che hanno in squadra?

Reaction score
11
Mi pare una boutade. Lo sapevano che vogliamo Caldara e che Caldara vuol giocare, basta solo prenderne atto.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ma io non capisco cosa si pretende esattamente?? Non pagarlo cash ed offrirci in cambio le pippe che hanno in squadra?

Temo finirà così: una manciata di scarti mezzi rotti e forse forse un misero conguaglio monetario (tipo elemosina).

I gobbi ormai sono in delirio di onnipotenza.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Più che altro dicono che vogliamo solo Caldara
Mi preoccupa la pista Morata (non è quello che ci serve)
e spero vivamente che Chelsea dia un 2 di picche x le richieste della Juve.
sia x Rugani che x Higuain così abbassano subito la cresta

certo. La Juve per Higuain deve accettare di perderci qualcosa a bilancio, prima il Chelsea si tirerò indietro prima lo capiranno.

Reaction score
6,781
Abbandonare il tavolo e tanti saluti, volete Bonucci? Sapete cosa fare per averlo, o Caldara o 40 mln cash

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto