Bonucci - Juve: intoppo. La Juve non vuole cedere Caldara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
L'infame preghi che si mettano d'accordo altrimenti lo voglio a San Siro con la sua spocchia....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,033
Reaction score
2,589
certo. La Juve per Higuain deve accettare di perderci qualcosa a bilancio, prima il Chelsea si tirerò indietro prima lo capiranno.

se il chelsea dovesse tirarsi indietro, l'unico modo per vendere higuain senza fare minusvalenza è scambiarlo alla pari con bonucci :fuma:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
caldara ha chiesto di essere ceduto.. con bonucci alla juve infatti non giocherebbe ....

Esatto.

se il chelsea dovesse tirarsi indietro, l'unico modo per vendere higuain senza fare minusvalenza è scambiarlo alla pari con bonucci :fuma:

Esatto 2.0 sono loro che hanno pagato quella clausola al Napoli...

Quindi la soluzione per tutti sarebbe:

- Scambio alla pari Bonucci/Higuain valutati entrambi 55 mln a bilancio.
- Sopravalutare Caldara in 40 mln E più bonus, e anche qua tutti contenti a bilancio.

Resta il fatto che senza Caldara non si fa nulla.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,076
Reaction score
1,222
mi pare abbastanza semplice....o caldara o salta. rugani non mi fido.....altri non ne parliamo proprio....
il ragazzo vuole giocare....il procuratore spinge per portarlo via quindi al giocatore va bene venire.....
sinceramente non so cosa si aspetta...forse vedere se parte anche il pipita per la premier ? boh.....
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
mi pare abbastanza semplice....o caldara o salta. rugani non mi fido.....altri non ne parliamo proprio....
il ragazzo vuole giocare....il procuratore spinge per portarlo via quindi al giocatore va bene venire.....
sinceramente non so cosa si aspetta...forse vedere se parte anche il pipita per la premier ? boh.....

La condizione dev'essere quella assolutamente. No Caldara, no party :fuma:
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Bonucci andrà alla Juve, in un modo o nell'altro.


oggi c'è l'incontro fra Chelsea e Juve e Chelsea e Milan ... folse qualcosa potrebbe muoversi se si parlano un po' chiaramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>