Bonucci - Juve: conferme. Lui vuole tornare.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780
Magari vorrebbe anche la fascia di capitano lasciata da Gigi eh? :ghign:

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Sky conferma: Bonucci ha voglia di tornare alla Juventus. Al Milan non si è mai ambientato fino in fondo. Attraverso Lucci sta provando a vedere se c'è il modo di poter tornare in bianconero. La Juventus sta valutando. Ci sono pro e contro. Bonucci ora guadagna 7,5. E come potrà essere essere accolto dai tifosi dopo essere andato via e dopo aver esultato allo Stadium?

Ora la Juve ha la difesa piena. Prima deve uscire qualcun altro. Nel discorso fatto tra le due società si è parlato sia di Higuain che di Bonucci. C'è la possibilità di uno scambio che potrebbe far quadrare i conti di entrambe le squadre. E' un'ipotesi di lavoro.

Ma su Bonucci c'è anche il PSG e su Higuain il Chelsea.

Se è vero, ha la faccia come il cu...
Mi vergognerei io per lui, veramente!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Se è vero, ha la faccia come il cu...
Mi vergognerei io per lui, veramente!

Non so se è vero, ma se è vero, non credo che egli abbia la minima difficoltà ad effettuare un passo del genere. Per questo non mi è mai piaciuto. E queste cose succedono perchè noi tifosi siamo così, se rimette piede alla giuve verrà acclamato come il figliol prodigo, esattamente come Leonardo che, definito un traditore, adesso viene beatificato da quasi tutti noi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
esattamente come Leonardo che, definito un traditore, adesso viene beatificato da quasi tutti noi.

Chiariamo una volta per tutte questa faccenda: al tempo pure io mi feci fregare e giudicai malissimo Leonardo, lo vidi come un Giuda

Poi i fatti ci hanno mostrato la vera natura della situazione: Leonardo è stato sacrificato da Fester in panchina e poi mollato in mezzo ad una strada perché il nano potesse dire che LUI avrebbe fatto meglio in panchina, che la squadra era forte e la colpa dell'anno pessimo di Leonardo..
Allora fu comprensibile da parte di un professionista cercare la propria personale rivalsa..

napsab1

Junior Member
Reaction score
0
Sky conferma: Bonucci ha voglia di tornare alla Juventus. Al Milan non si è mai ambientato fino in fondo. Attraverso Lucci sta provando a vedere se c'è il modo di poter tornare in bianconero. La Juventus sta valutando. Ci sono pro e contro. Bonucci ora guadagna 7,5. E come potrà essere essere accolto dai tifosi dopo essere andato via e dopo aver esultato allo Stadium?

Ora la Juve ha la difesa piena. Prima deve uscire qualcun altro. Nel discorso fatto tra le due società si è parlato sia di Higuain che di Bonucci. C'è la possibilità di uno scambio che potrebbe far quadrare i conti di entrambe le squadre. E' un'ipotesi di lavoro.

Ma su Bonucci c'è anche il PSG e su Higuain il Chelsea.

Se è vero è proprio una "pessima" persona. Poi bisogna vedere se Allegri che non è affatto tenero, se lo riprende

Davidoff

Member
Reaction score
2,387
Chiariamo una volta per tutte questa faccenda: al tempo pure io mi feci fregare e giudicai malissimo Leonardo, lo vidi come un Giuda

Poi i fatti ci hanno mostrato la vera natura della situazione: Leonardo è stato sacrificato da Fester in panchina e poi mollato in mezzo ad una strada perché il nano potesse dire che LUI avrebbe fatto meglio in panchina, che la squadra era forte e la colpa dell'anno pessimo di Leonardo..
Allora fu comprensibile da parte di un professionista cercare la propria personale rivalsa..

Verissimo, do zero colpe a Leonardo. E' stato uno dei tanti capri espiatori delle due ***** che ci hanno ridotti come siamo oggi.

Bonucci può andarsene quando vuole per quanto mi riguarda, se riuscissimo a fare lui più 10 milioni per Higuain sarebbe un colpaccio.

Alto