Bonucci ha spostato gli equilibri.

Reaction score
38,375
E alla fine dopo mesi e mesi di prese per il C, di insulti rivolti al loro ex idolo e di battute sul fatto di spostare equilibri il buon Leo gli equilibri li ha spostati veramente .

Ma non a favore del Milan (sigh.) ma a sfavore delle Juve. Che se ne dica, che vengano prese 200 scuse ma la verità è sotto gli occhi di tutti: Bonucci manca tantissimo alla Juve.

I sostituti non sono assolutamente all altezza ( Rugani ? Benatia ? Howedes ? ) e il reparto senza il loro ex leader fatica a trovare una compattezza che era stato il loro punto di forza per anni.

Mettiamoci anche un declino naturale per i giocatori dalla juve che arrivano da 6 campionati di fila vinti e da centinaia di km percorsi negli ultimi anni. Fuori Chiellini ( anche lui 33anni sulla via del tramonto ) per una juve più che arrendevole la luce si è spenta.

Ma forse sapete che vi dico, forse è meglio che torni a pensare al Benevento.

Lollo

Beh inevitabile che pagassero dazio , hanno venduto il più forte e giovane e confermato i nonni.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
E alla fine dopo mesi e mesi di prese per il C, di insulti rivolti al loro ex idolo e di battute sul fatto di spostare equilibri il buon Leo gli equilibri li ha spostati veramente .

Ma non a favore del Milan (sigh.) ma a sfavore delle Juve. Che se ne dica, che vengano prese 200 scuse ma la verità è sotto gli occhi di tutti: Bonucci manca tantissimo alla Juve.

I sostituti non sono assolutamente all altezza ( Rugani ? Benatia ? Howedes ? ) e il reparto senza il loro ex leader fatica a trovare una compattezza che era stato il loro punto di forza per anni.

Mettiamoci anche un declino naturale per i giocatori dalla juve che arrivano da 6 campionati di fila vinti e da centinaia di km percorsi negli ultimi anni. Fuori Chiellini ( anche lui 33anni sulla via del tramonto ) per una juve più che arrendevole la luce si è spenta.

Ma forse sapete che vi dico, forse è meglio che torni a pensare al Benevento.

Lollo

Non sono d'accordo, nonostante sia i milanisti che gli juventini si affrettino ogni volta a mettere le mani avanti quando si parla del suo trasferimento perchè nessuno vuole pensare di essere stato "fregato", per me Bonucci non ha inciso in maniera rilevante con la sua assenza, perchè col gioco difensivo di Allegri abbiamo assistito anche quest'anno ad un fortino bianconero; inoltre anche alla Juve Leo aveva i suoi momenti e non era perfetto, per me è più facile pensare a motivi di vecchiaia e soprattutto a un Benatia che nessuno si aspettava, lui sì che ha spostato gli equilibri ultimamente

Reaction score
12,742
Non sono d'accordo, nonostante sia i milanisti che gli juventini si affrettino ogni volta a mettere le mani avanti quando si parla del suo trasferimento perchè nessuno vuole pensare di essere stato "fregato", per me Bonucci non ha inciso in maniera rilevante con la sua assenza, perchè col gioco difensivo di Allegri abbiamo assistito anche quest'anno ad un fortino bianconero; inoltre anche alla Juve Leo aveva i suoi momenti e non era perfetto, per me è più facile pensare a motivi di vecchiaia e soprattutto a un Benatia che nessuno si aspettava, lui sì che ha spostato gli equilibri ultimamente

In negativo senza dubbio.

Ha fatto perdere una CL che probabilmente i ladri avrebbero vinto, rovinando l'epica rimonta dei suoi compagni, e quasi fa perdere lo scudetto di quest'anno, cosa tragica visto che la Juve non ha competitor.

Atletico Maniero

Junior Member
Reaction score
34
Gli equilibri li sta spostando l'annata miracolosa del Napoli. La Juve rispetto all'anno scorso ha subito meno goal, ne ha segnati di più e ha fatto più punti.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Gli equilibri li sta spostando l'annata miracolosa del Napoli. La Juve rispetto all'anno scorso ha subito meno goal, ne ha segnati di più e ha fatto più punti.

A me non pare proprio che la solidità difensiva della juve sia migliorata. Io guardo ogni partita della Juve avendo tutti gli amici Gobbi come te :fuma: e non mi pare proprio la macchina da guerra degli anni passati.

Onestamente penso che il periodo Juve sia al termine. Molti senatori in età avanzata e ricambi non all altezza.
Non mi dire che Rugani e Benatia valgono una BBC .

dai onesto.

Reaction score
12,742

Contenti voi di Benatia :)

Io dopo che a 2 minuti dalla fine di un impresa epica che vi avrebbe dato la tanto agognata CL, ha lasciato un uomo solo davanti al portiere con successiva entrata alla disperata, lo amo senza dubbio!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,839

Io dopo che a 2 minuti dalla fine di un impresa epica che vi avrebbe dato la tanto agognata CL, ha lasciato un uomo solo davanti al portiere con successiva entrata alla disperata, lo amo senza dubbio!

E nel match scudetto perde la marcatura di Koulibaly su un calcio d'angolo all'ultimo minuto ;)

Heaven

Bannato
Reaction score
23
La Juventus è ancora 1^ in campionato ed in finale di Coppa Italia.
E per quanto la odi, solo il Real mi sembra superiore nel mondo.

Poi magari quest’anno per qualche strana combinazione non vincono niente, speriamo...

Atletico Maniero

Junior Member
Reaction score
34

Non è stato mica Benatia a lasciarlo solo, è stato Chiellini. Benatia è l'ultimo dei colpevoli in quel caso. Ancor peggio di Benatia e CHiellini è stato A. Sandro che si dimentica l'esistenza del fuorigioco e rimane 4 metri dietro a tutti. Io di Benatia sono comunque contento, la stagione non dura mica 1 partita ma 9 mesi e lui in questi 9 mesi è stato ottimo, infatti i gol presi sono 20.

Alto