Bonucci ha convinto Morata ad andare al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
La Gazzetta conferma: Bonucci ha chiamato Morata per convincerlo a venire al Milan. La trattativa è molto difficile, però. Il Real ha rifiutato un'offerta da 75 dallo United. Per lasciarlo partire, Perez vuole 85-90 milioni di euro.
buffoni ridicoli

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,784
La Gazzetta conferma: Bonucci ha chiamato Morata per convincerlo a venire al Milan. La trattativa è molto difficile, però. Il Real ha rifiutato un'offerta da 75 dallo United. Per lasciarlo partire, Perez vuole 85-90 milioni di euro.

lol 90 milioni? Ma stiamo scherzando?

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772

Oh dio mio... Il presidente mi sembra talmente invasato che ora chiama fassone e gli dice di passare alle cose formali pure con morata....
Giusto per fare vedere anche al real chi comanda...:wtf:

Reaction score
53

Vedendo le cifre che spara Perez mi sa che tutta questa intenzione di cederlo non ce l'hanno. Che se lo tengano a questo punto.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Vedendo le cifre che spara Perez mi sa che tutta questa intenzione di cederlo non ce l'hanno. Che se lo tengano a questo punto.

però fare panca nell'anno del mondiale non è molto furbo...per carità sta al Real...però anche lui santo dio ma ha voglia di diventerà un big o vuole fare la riserva a vita???

Reaction score
1,625

A prescindere dei gusti personali, come giustamente hanno detto in molti, morata e' lo stesso tipo di giocatore che e' Andre Silva.
A noi serve un bomber, uno che la butta dentro. Aubumayang o Belotti in alternativa. Questi devono essere i nomi.

Reaction score
384
90 mln sarebbero troppi...tra tutti quelli citati quello che ci farebbe fare il botto secondo me è solo uno...pierre emerick aubameyang...

Reaction score
982
Oh dio mio... Il presidente mi sembra talmente invasato che ora chiama fassone e gli dice di passare alle cose formali pure con morata....
Giusto per fare vedere anche al real chi comanda...:wtf:

Anzi ne danno 100, 10 milioni di mancia per il disturbo e per cazzodurismo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto