Bonucci chiama il Milan. Ci sono anche Inter e Premier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Madò
Fosse vero. ...

Ma se prendiamo Bonucci chi la mette la palla dentro? Abbiamo un attacco ancora mediocre, senza un bomber e manca pure un esterno top.

Si saranno fatti i loro calcoli.
Comunque non credo alla trattativa. Ma ci spero un po'

Comunque se così fosse sarebbero confermati i miei dubbi su Musacchio, che per me è un giocatorino, altro che "potrebbe essere un centrale del Barcellona"(cit.)

Va che se prendi Bonucci prendi anche il / i top davanti.....se prendi Bonucci ha fiumi di denaro da investire...se prendi Bonucci puoi prendere praticamente chiunque....di centrali forti se servono almeno 3 quindi Musacchio non si può dire sia scarso ma semplicemente ne serve unop forte in più....

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ma come fate a credere che Bonucci vada al Milan o all'Inter... Boh.

Se lascia la Juve va in Premier.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Qualcuno lo ha già scritto.....
Ma se hanno spostato il budget del top in attacco perchè bacca vuole rimanere a tutti i costi??

Non nascondo che inizio a sudare freddo

Gekyn

Member
Reaction score
797
Se parte l'Inter potrebbe fare veramente sul serio, visto il loro deficit in difesa! Credo che sia la più pericolosa, ovviamente là premier rimane fuori quota...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,194
Con Bonucci e Biglia facciamo un salto incredibile rispetto a Paletta-Montolivo/Sosa/Locatelli.

Se dovessero arrivare Bonucci-Biglia + esterno (Cuadrado?) + attacante (Auba-Belotti?) allora si punta dritto al primo posto e non dimentichiamo poi che la Juve non avrebbe nemmeno un regista...

Ma per quei 4 giocatori servono sui 160 mln.
E tranquilli che in quel momento nessuno dira piu che il mercato e "buono ma non top".

Gekyn

Member
Reaction score
797
Scusa ma io ho sentito l'intervista e dice "a 4, sempre e solo a 4".

Ma semmai per sbaglio dovessimo prendere il miglior interprete della difesa a 3, vuoi che mister Montella non la provi? Vuoi che continui a 4 panchinando allo stesso tempo un investimento da 20 mln?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto