Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bonucci chiama il Milan. Ci sono anche Inter e Premier.
Ma se prendiamo Bonucci chi la mette la palla dentro? Abbiamo un attacco ancora mediocre, senza un bomber e manca pure un esterno top.
Si saranno fatti i loro calcoli.
Comunque non credo alla trattativa. Ma ci spero un po'
Comunque se così fosse sarebbero confermati i miei dubbi su Musacchio, che per me è un giocatorino, altro che "potrebbe essere un centrale del Barcellona"(cit.)
Va che se prendi Bonucci prendi anche il / i top davanti.....se prendi Bonucci ha fiumi di denaro da investire...se prendi Bonucci puoi prendere praticamente chiunque....di centrali forti se servono almeno 3 quindi Musacchio non si può dire sia scarso ma semplicemente ne serve unop forte in più....
Se parte l'Inter potrebbe fare veramente sul serio, visto il loro deficit in difesa! Credo che sia la più pericolosa, ovviamente là premier rimane fuori quota...
Con Bonucci e Biglia facciamo un salto incredibile rispetto a Paletta-Montolivo/Sosa/Locatelli.
Se dovessero arrivare Bonucci-Biglia + esterno (Cuadrado?) + attacante (Auba-Belotti?) allora si punta dritto al primo posto e non dimentichiamo poi che la Juve non avrebbe nemmeno un regista...
Ma per quei 4 giocatori servono sui 160 mln.
E tranquilli che in quel momento nessuno dira piu che il mercato e "buono ma non top".
Ma semmai per sbaglio dovessimo prendere il miglior interprete della difesa a 3, vuoi che mister Montella non la provi? Vuoi che continui a 4 panchinando allo stesso tempo un investimento da 20 mln?