Bonucci: c'è lo United. Lo vuole Mourinho.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,792
Siamo arrivati a schifare Bonucci qua dentro :what:

Per quanto mi riguarda dovrebbe essere lasciato partire solo se il ragazzo lo chiedesse esplicitamente per riprendere a giocare la CL subito e per una offerta monstre da 65+ milioni.

Reaction score
1,186
Sarebbe stranissimo prenderlo dargli la fascia e poi mandarlo via, sinceramente

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 maggio 2018, il Manchester United vuole Leonardo Bonucci. Josè Mourinho ha chiamato il capitano rossonero chiedendogli di raggiungerlo in Premier League. Bonucci è la prima scelta, in difesa. La cessione di Bonucci permetterebbe al Milan di fare una possibile plusvalenza.

per una cifra mostruosa lo manderei via

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Fantastico: prendi un giocatore, gli dai la fascia e poi lo fai andare via dopo un anno.
Per dire le idee chiare che hanno in società.

Comunque credo sia possibile la sua partenza perchè (giustamente) non ce lo vedo rimanere in una squadra di medio livello.

Reaction score
2,097
Ha rifiutato di giocare all'estero già l'estate scorsa e poi noi ne usciremmo malissimo: lo compri dalla Juve, lo eleggi a giocatore rappresentante dei nostri colori, lo fai capitano e poi dopo nemmeno un anno lo vendi?
Io lo terrei, dopo qualche partita di spaesamento è ritornato sui suoi livelli e in coppia con Romagnoli danno sicurezza in difesa.

Reaction score
413
Non mi strapperei i capelli. E poi Manchester United vuol dire un mucchio di soldi.
al milan non si è mai espresso da top mondo, se non una partita o due.

Alto