Bonucci - Caldara: le parole di Marotta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Petrecte

New member
Reaction score
2
Marotta a Top Calcio 24:" Bonucci vuole tornare e noi vogliamo accontentarlo ma la trattativa è complicata. Ci stiamo provando e abbiamo offerto Higuain ai rossoneri ma senza esito positivo. Caldara al Milan? Per noi è incedibile".
Ovvio che i GDM provino a rifilarci i vari Pjaca Benatia e compagnia , da questa trattativa si capirà se siamo tornati al #Giannino o se Leonardo ha le palle quadrate .

Reaction score
4,905
Ovvio che i GDM provino a rifilarci i vari Pjaca Benatia e compagnia , da questa trattativa si capirà se siamo tornati al #Giannino o se Leonardo ha le palle quadrate .

Sono in pieno delirio di onnipotenza, credono di poter far tutto quando dove e come vogliono loro.

Djerry

New member
Reaction score
286
Marotta a Sportitalia sulla trattativa tra Milan e Juve per Bonucci e Caldara:"Vogliamo soddisfare la voglia di Bonucci di tornare alla Juve. Caldara Milan? Vorremmo tenerlo e inserire anche altre pedine. Higuain al Chelsea? Lo seguono ma non è facile".

Marotta a Sky:"Bonucci? Ne parleremo anche domani".

Marotta a Top Calcio 24:" Bonucci vuole tornare e noi vogliamo accontentarlo ma la trattativa è complicata. Ci stiamo provando e abbiamo offerto Higuain ai rossoneri ma senza esito positivo. Caldara al Milan? Per noi è incedibile".

Momblano (Top Calcio): il Milan non ha 30 milioni da aggiungere ora a Bonucci per Higuain e quindi è tutto fermo. Servono cessioni da parte del Milan. Marotta ha provato a rilanciare chiedendo sia Bonucci che Romagnoli ma Leonardo ha detto no. Il problema non è Caldara ma la valutazione di Higuain e le sue richieste, è tutto fermo ora. Nel frattempo il Milan deve cedere qualcuno se vuole chiudere qualcosa sennò si finisce senza fare nulla.

----

News precedenti

Sky: Caldara Bonucci può diventare uno scambio alla pari. La Juventus vorrebbe inserire Higuain nella trattativa.

Al momento il problema sta nelle valutazioni: il Milan valuta di più Bonucci rispetto a Caldara, mentre la Juventus il contrario. Poi c'è anche il discorso stipendi. E c'è da capire se la Juventus sia disposta a fare l'operazione anche senza Higuain.

Ma non è che il Milan non ha 30 milioni ora per Higuain, il Milan non avrà mai 60 milioni per il cartellino di Higuain e quindi non vuole Higuain a quelle condizioni capestro senza manco Caldara, non ce lo possiamo permettere.

Pensare di recuperare quei soldi cedendo non si sa bene come i vari zombie che abbiamo in rosa è impossibile, anche perché tutti quanti gli acquirenti ovviamente aspettano gli ultimi giorni per rifugiarsi nel canonico prestito con diritto di riscatto.
La ricostruzione di Momblano è del tutto priva di senso logico.

Per me ci si gioca tutto sulle altre pedine: alla Juve interessa fare cassa, se noi mettiamo qualche altra decina di milioni per cartellini tipo Sturaro o Pjaca, o addirittura qualche milione per talenti del vivaio bianconero, per me si sblocca Caldara-Bonucci alla pari.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Marotta a Sportitalia sulla trattativa tra Milan e Juve per Bonucci e Caldara:"Vogliamo soddisfare la voglia di Bonucci di tornare alla Juve. Caldara Milan? Vorremmo tenerlo e inserire anche altre pedine. Higuain al Chelsea? Lo seguono ma non è facile".

Marotta a Sky:"Bonucci? Ne parleremo anche domani".

Momblano (Top Calcio): il Milan non ha 30 milioni da aggiungere ora a Bonucci per Higuain e quindi è tutto fermo. Servono cessioni da parte del Milan. Marotta ha provato a rilanciare chiedendo sia Bonucci che Romagnoli ma Leonardo ha detto no. Il problema non è Caldara ma la valutazione di Higuain e le sue richieste, è tutto fermo ora. Nel frattempo il Milan deve cedere qualcuno se vuole chiudere qualcosa sennò si finisce senza fare nulla.

----

News precedenti

Sky: Caldara Bonucci può diventare uno scambio alla pari. La Juventus vorrebbe inserire Higuain nella trattativa.

Al momento il problema sta nelle valutazioni: il Milan valuta di più Bonucci rispetto a Caldara, mentre la Juventus il contrario. Poi c'è anche il discorso stipendi. E c'è da capire se la Juventus sia disposta a fare l'operazione anche senza Higuain.

Mah, speriamo di non rimane con una mano davanti e l’altra dietro dopo sti scambi. Non vorrei che ci guadagnassimo solo mezze calzette

Davidoff

Member
Reaction score
2,711
Bonucci vale almeno 40 e Higuain 55-60, potrebbero andare bene 15-20 milioni soltanto di conguaglio. Io scambierei solo così oppure per Caldara, tutti gli altri panchinari/esuberi se li tengano. Se proprio vogliono l'infame tirino fuori 40 solo cash.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,495
Mah, speriamo di non rimane con una mano davanti e l’altra dietro dopo sti scambi. Non vorrei che ci guadagnassimo solo mezze calzette

E' il terrore di tutti credo, alla fine, purtroppo finirà così, prepariamoci al peggio, ho una paura matta di sturaro e pjaca.
Benatia non sarebbe neanche male, ma su 40 stagionali, ne gioca si e no 15\20

malos

Senior Member
Reaction score
4,546
Sono in pieno delirio di onnipotenza, credono di poter far tutto quando dove e come vogliono loro.

Ma veramente. Sono orgoglioso del mio milan, anche quando vincevamo champions a raffica non scudettini, mai ho sentito miei dirigenti fare i cafoni montati come questi vermi. Veramente schifato da questi complice la stampa che li eleva a divinità.

Per quanto riguarda Bonucci bisogna fidarsi delle prime sensazioni, mai mi è piaciuto come uomo e calciatore e mai ho pensato che potesse avvicinarsi come stile al mio milan. Uomo decisamente juventino in tutto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,976
E' il terrore di tutti credo, alla fine, purtroppo finirà così, prepariamoci al peggio, ho una paura matta di sturaro e pjaca.

Benatia forse buono, ma è una testa calda ... Pjaca potrebbe essere una scommessa ... Fra Sturaro e Bertolacci, "accidenti al meglio", come si dice dalle nostre parti ...

tonilovin93

Active member
Reaction score
21

Ragazzi state tranquilli.. Se tutti, e dico tutti, parlano di Leo che vuole solo caldara, evidentemente è così.

O caldara o nulla. E i mille incontri tra Riso e marotta non possono che essere positivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto