Marotta a Sportitalia sulla trattativa tra Milan e Juve per Bonucci e Caldara:"Vogliamo soddisfare la voglia di Bonucci di tornare alla Juve. Caldara Milan? Vorremmo tenerlo e inserire anche altre pedine. Higuain al Chelsea? Lo seguono ma non è facile".
Marotta a Sky:"Bonucci? Ne parleremo anche domani".
Marotta a Top Calcio 24:" Bonucci vuole tornare e noi vogliamo accontentarlo ma la trattativa è complicata. Ci stiamo provando e abbiamo offerto Higuain ai rossoneri ma senza esito positivo. Caldara al Milan? Per noi è incedibile".
Momblano (Top Calcio): il Milan non ha 30 milioni da aggiungere ora a Bonucci per Higuain e quindi è tutto fermo. Servono cessioni da parte del Milan. Marotta ha provato a rilanciare chiedendo sia Bonucci che Romagnoli ma Leonardo ha detto no. Il problema non è Caldara ma la valutazione di Higuain e le sue richieste, è tutto fermo ora. Nel frattempo il Milan deve cedere qualcuno se vuole chiudere qualcosa sennò si finisce senza fare nulla.
----
News precedenti
Sky: Caldara Bonucci può diventare uno scambio alla pari. La Juventus vorrebbe inserire Higuain nella trattativa.
Al momento il problema sta nelle valutazioni: il Milan valuta di più Bonucci rispetto a Caldara, mentre la Juventus il contrario. Poi c'è anche il discorso stipendi. E c'è da capire se la Juventus sia disposta a fare l'operazione anche senza Higuain.
Ma non è che il Milan non ha 30 milioni ora per Higuain, il Milan non avrà mai 60 milioni per il cartellino di Higuain e quindi non vuole Higuain a quelle condizioni capestro senza manco Caldara, non ce lo possiamo permettere.
Pensare di recuperare quei soldi cedendo non si sa bene come i vari zombie che abbiamo in rosa è impossibile, anche perché tutti quanti gli acquirenti ovviamente aspettano gli ultimi giorni per rifugiarsi nel canonico prestito con diritto di riscatto.
La ricostruzione di Momblano è del tutto priva di senso logico.
Per me ci si gioca tutto sulle altre pedine: alla Juve interessa fare cassa, se noi mettiamo qualche altra decina di milioni per cartellini tipo Sturaro o Pjaca, o addirittura qualche milione per talenti del vivaio bianconero, per me si sblocca Caldara-Bonucci alla pari.