Bonucci arrivato a Casa Milan!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Ho gli occhi lucidi dalla felicità....scusate! E' da tanto, troppo tempo che non c'era una gioia del genere...ce lo meritiamo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,258
L'abbraccio tra Fassone e Bonucci.

Quotate

DEsmbQXXkAAp2IK.jpg

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
leggere in giro gli juventini che danno del bollito a bonucci e approvano l'operazione, beh, non ha prezzo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Flash: Leo Bonucci appena arrivato a Casa Milan! Tifosi in delirio. Il difensore ha tirato giù il finestrino per salutare i supporters rossoneri.

Seguiranno aggiornamenti.

In questo momento di gioia che non vivevamo da molti anni , una riflessione : mi impressiona la professionalità della dirigenza: MAI una parola FUORI POSTO, ne il minimo accenno di spocchia: LORO ovviamente le potenzialità economiche e le vere risorse le conoscono perfettamente; sono stati capaci di "spendere" 40 mln + contratto in un giorno come allo stesso tempo hanno trattato con Percassi e Lotito fino allo stremo senza NULLA regalare; sono entrambi impressionanti , per noi in maniera positiva per gli avversari credo rappresentino un vero incubo; dopo ANNI DI PAGLIACCIATE scusate ma non riesco ancora a capacitarmene

Reaction score
480
Oggi sbeffeggiata su sportmediaset con un servizio dove dicevano che all'inter ci sono malumori per il mercato ma per fortuna ora si va in cina così si potrà respirare da vicino "la potenza di Suning"..pareva una barzelletta..

Io comunque li rispetto
L'Inter farà una buona squadra, ne sono convinto, ma vi prego, smettetela di dire che dobbiamo temere loro o la Roma. Il podio è già assegnato: Juventus, Napoli e Milan; poi ci saranno Inter e Roma a lottare, con l'Inter favorita. Stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto