Bonucci arrivato a Casa Milan!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Isao

Active member
Reaction score
17
A quanto pare c'è stato un abbraccio tra Bonucci e Fassone. Ma per caso quando Bonucci era all'Inter, c'era il Fax1?

Reaction score
214
DEskRgcW0AAOeyV.jpg

Siamo al 14 luglio e abbiamo fatto il miglior mercato che io abbia mai visto in vita mia. Che roba impressionante ragazzi, sembra di essere in un sogno.

Reaction score
1,879
Breaking News: Aria di rottura tra Montella e la dirigenza rossonera. Il tecnico campano, infatti, aveva chiesto Davide Astori. Il mancato acquisto di Kalinic in favore di Aubameyang potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso.

Cavolate a parte, benvenuto LB19!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,055
Stringiamoci forte e vogliamoci tanto bene ragazzi, lacrime... siamo tornati... dopo anni di sofferenze... la ruota è girata

Mamma mia quanta M che abbiamo mangiato in 10 anni.. mamma mia.. ora ci prendiamo tutta la rivincita fino all ultimo grammo.

Reaction score
1,996
Flash: Leo Bonucci appena arrivato a Casa Milan! Tifosi in delirio. Il difensore ha tirato giù il finestrino per salutare i supporters rossoneri.

Seguiranno aggiornamenti.

Madonna che roba, prendere un giocatore del genere, dai gobbi, vuol dire solo che c'è voglia - e la sicurezza di poterlo fare - di tornare ad essere GRANDI.

Ragazzi, scusate perché non sono solito scrivere volgarità sul forum, ma sborr0.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,289
Siamo al 14 luglio e abbiamo fatto il miglior mercato che io abbia mai visto in vita mia. Che roba impressionante ragazzi, sembra di essere un sogno.
Penso sia il miglior mercato dopo quello che fece Berlusconi quando divenne presidente (semplicemente perchè Silvio all'epoca prese tanti di quei fuoriclasse).

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,569
Mi collego solo ora dopo ieri, ma quindi Bonucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???!??!?!
Sbovvo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto