Bonucci arrivato a Casa Milan!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Bello. Finalmente.
Quest'anno 40.000 abbonati minimo. Se lo stra stra meritano.
Finalmente.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo me si arriva a 50mila...c'è un'arretrato di "voglia rossonera" che era dai tempi della B che non si respirava...
I tifosi del Milan sono arrivati anche a 72000 tessere, stagione 92-93, anche allora dopo una mostruosa campagna acquisti... non mi stupirei di nulla, a questo punto. :)

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Secondo me si arriva a 50mila...c'è un'arretrato di "voglia rossonera" che era dai tempi della B che non si respirava...

questi numeri con la pay-tv è veramente difficile farli. Spero sia così veramente, mi piacerebbe tornare a respirare quell'aria a San Siro di vero calcio passionale.

Reaction score
983
Stringiamoci forte e vogliamoci tanto bene ragazzi, lacrime... siamo tornati... dopo anni di sofferenze... la ruota è girata

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
DEskRgcW0AAOeyV.jpg

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
I tifosi del Milan sono arrivati anche a 72000 tessere, stagione 92-93, anche allora dopo una mostruosa campagna acquisti... non mi stupirei di nulla, a questo punto. :)

Non esisteva la pay tv allora..e si giocava sempre la domenica alle tre...fattori oggi che rendono quasi impossibili quelle cifre..ma mai dire mai..anche se spero qualche buco a san siro rimanga..almeno un paio di partite le vorrei poter vedere

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Questo farà come Pippo,
passerà da antipatico rivale a beniamino rossonero :sisi:

Comunque sappiamo della triste vicenda del figlio, fortunatamente conclusasi positivamente,

ecco credo che queste per un uomo siano esperienze che ti cambiano,
ti fanno capire la vacuità della vita, a cui spesso ci si adagia,
normale che invece subito dopo abbia voluto dare una senso alla sua,
passando dalla mediocrità in parte vincente, ma provinciale, al vero mito inimitabile :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto