Bonucci, ancora frecciate al Milan:"Devo recuperare presenze...".

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Leonardo Bonucci lancia ancora frecciate al Milan. Ecco le dichiarazioni del difensore a Juventus TV:"“53 presenze in Champions con la Juve? Mi riempie di orgoglio entrare a far parte della top 10 in Europa.*Devo recuperare quelle perse lo scorso anno…".

Quest'anno vincono sicuramente la coppa per meriti loro e per autodistruzione degli altri, quindi non succede ma se succede...

comunque personaggio vergognoso, dovrebbe esser fischiato e odiato pure dagli stessi tifosi bianconeri. È l'emblema dell'opportunismo.

Davidoff

Member
Reaction score
2,319
Uomo di ***** in tutto e per tutto, oltretutto iperpompato all'inverosimile dai media. Ho visto l'altro giorno un video su Franco Baresi, se questo sgabello è considerato uno dei difensori top allora lui cos'era?

S

Sotiris

Guest
Leonardo Bonucci lancia ancora frecciate al Milan. Ecco le dichiarazioni del difensore a Juventus TV:"“53 presenze in Champions con la Juve? Mi riempie di orgoglio entrare a far parte della top 10 in Europa.*Devo recuperare quelle perse lo scorso anno…".

Ha vinto più Champions League Brocchi di te.

Reaction score
1,153

Fango.

Reaction score
622
Quest'anno vincono sicuramente la coppa per meriti loro e per autodistruzione degli altri, quindi non succede ma se succede...

comunque personaggio vergognoso, dovrebbe esser fischiato e odiato pure dagli stessi tifosi bianconeri. È l'emblema dell'opportunismo.

Gobbo schifoso... Penso che peggio dei gobbi nel panorama calcistico non ci sia niente! I cugini nonostante tutte le offese e le battaglie almeno li rispetto, i gobbi mi fanno proprio schifo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Gli brucia proprio tanto la "stupidaggine" fatta :asd:

Sputare così nel piatto dove si è mangiato è bruttissimo comunque, veramente... 8 milioni di euro più fascia di capitano, un minimo di rispetto sarebbe stato gradito :sisi:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,325

ma cosa vuole poi questo qua ?

mica ti hanno obbligato a venire al milan, l'hai voluto fare di tua volontà.

noi ne facevamo anche volentieri a meno di un uomo di melma come te.

Alto