Bonucci ai compagni sul Milan:"Paura di questi?".

Reaction score
10,789
Un amante dello sport e un milanista in particolare neanche avrebbe dovuto guardare una porcata simile,ma evidentemente non tutti sono antijuve come lo sono io.

Reaction score
3,132
serie comedy dell'anno, spero che non ci presteremo mai a niente di simile neanche per un miliardo di euro perché è di un cringe terrificante

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,406
Come documentato da Prime, nella serie tv sulla Juve, nell'intervallo di Juve - Milan 0-3, con i bianconeri sotto 1-0, Bonucci si è rivolto così ai compagni indicando la formazione del Milan:"Ma guardiamo questa ca... di lavagna: dobbiamo avere paura del Milan? Non può essere. Dobbiamo giocare con la testa libera, è un momento difficile ma dobbiamo avere la testa libera per fare andare bene le gambe"

Ah, non sapevo che Gomorra fosse passato ad Amazon.

Reaction score
2,822
Mi lascia perplesso il senso di questa serie. Fosse stata una qualsiasi altra stagione con almeno lo scudetto, anche se vinto senza avversari, ma l'anno scorso è stato un fallimento totale, e devon pure ringraziare il suicidio del napoli che li ha portati in CL.
Il video comunque è abbastanza imbarazzante, ed è curioso che solo CR7 sembri sensibile alla cazziata, tutti gli altri se ne sbattono allegramente le balle.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Mi lascia perplesso il senso di questa serie. Fosse stata una qualsiasi altra stagione con almeno lo scudetto, anche se vinto senza avversari, ma l'anno scorso è stato un fallimento totale, e devon pure ringraziare il suicidio del napoli che li ha portati in CL.
Il video comunque è abbastanza imbarazzante, ed è curioso che solo CR7 sembri sensibile alla cazziata, tutti gli altri se ne sbattono allegramente le balle.
Ovviamente quando Amazon stringe un accordo con una squadra non può sapere come andrà a finire la stagione.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,471
In effetti era proprio lui che spostava gli equilibri.....

Giangy

Member
Reaction score
1,094
Come documentato da Prime, nella serie tv sulla Juve, nell'intervallo di Juve - Milan 0-3, con i bianconeri sotto 1-0, Bonucci si è rivolto così ai compagni indicando la formazione del Milan:"Ma guardiamo questa ca... di lavagna: dobbiamo avere paura del Milan? Non può essere. Dobbiamo giocare con la testa libera, è un momento difficile ma dobbiamo avere la testa libera per fare andare bene le gambe"
Uomo di M. Se penso che è ancora capitano della nazionale, mi vengono i brividi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,172

Il pezzo della serie che trasuda di juventinismo al 100% è quando Chiellini spiega, mi pare a De Ligt, come bisogna comportarsi: gli dice che in campo si deve mentire, che non basta solo buttarsi ma si deve andare anche addosso all'avversario. Ovviamente il sottinteso è "al resto ci pensa l'arbitro".

Vomito.

Alto