Bonucci ai compagni sul Milan:"Paura di questi?".

Reaction score
14,301
ma perchè guardate sta roba? indirettamente finanziate i ladri.
mai guardare le loro partite o niente di tutto ciò e non compratevi fiat o jeep.

Reaction score
333
Ho visto qualche spezzone nel post partita di Atletico-Milan.

Gli ospiti in studio erano tutti fomentatissimi, dicevamo "mamma mia che leader, che uomo, che motivatore, pazzesco".

A me invece è sembrato un boomer incazzato che guarda la partita con 4 birre grandi in corpo, al bancone del bar dello sport, mentre urla "dagli un calcio in **** a questi viziati e vedi come corrono!1!!11". Ci mancava solo che urlasse "vogliamo la Primavera in campo, gli altri in miniera a svegliarsi alle 6 di mattina come i padri di famiglia!!!11!"

Un misto tra Ciccio Graziani in Campioni col motivatore Livio Sgarbi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,172
ma perchè guardate sta roba? indirettamente finanziate i ladri.
mai guardare le loro partite o niente di tutto ciò e non compratevi fiat o jeep.

Personalmente ho visto solo qualche video su Twitter, compreso un CR7 insospettabile che parla italiano e cazzia tutti, molto meglio di Bonucci tra l'altro.

Reaction score
2,840
Come documentato da Prime, nella serie tv sulla Juve, nell'intervallo di Juve - Milan 0-3, con i bianconeri sotto 1-0, Bonucci si è rivolto così ai compagni indicando la formazione del Milan:"Ma guardiamo questa ca... di lavagna: dobbiamo avere paura del Milan? Non può essere. Dobbiamo giocare con la testa libera, è un momento difficile ma dobbiamo avere la testa libera per fare andare bene le gambe"
Che m3rda umana. Quindi guardava la lavagna e non riconosceva la nostra superiorità rispetto la squadra di m3rda dove sta giocando??
Non capisce niente di calcio, spero per lui che non allenerà

Reaction score
2,637
Mi lascia perplesso il senso di questa serie. Fosse stata una qualsiasi altra stagione con almeno lo scudetto, anche se vinto senza avversari, ma l'anno scorso è stato un fallimento totale, e devon pure ringraziare il suicidio del napoli che li ha portati in CL.
Il video comunque è abbastanza imbarazzante, ed è curioso che solo CR7 sembri sensibile alla cazziata, tutti gli altri se ne sbattono allegramente le balle.
ancora? quelli che devono ringraziare siamo noi e Atalanta.. perché stanne certo che entro il 90 minuto qualcuno doveva fare la vittima sacrificale!! dopo Inter Juve era lampante ??

Reaction score
2,748
Come documentato da Prime, nella serie tv sulla Juve, nell'intervallo di Juve - Milan 0-3, con i bianconeri sotto 1-0, Bonucci si è rivolto così ai compagni indicando la formazione del Milan:"Ma guardiamo questa ca... di lavagna: dobbiamo avere paura del Milan? Non può essere. Dobbiamo giocare con la testa libera, è un momento difficile ma dobbiamo avere la testa libera per fare andare bene le gambe"
Lo consideravo un uomo di pupù prima, non ho cambiato idea quando è venuto da noi e son stato contento quando se n'è andato via. Sti mezzi ometti non dovrebbero mai indossare la gloriosa maglia del Milan.

Reaction score
10,237
Discorso che ha funzionato visto che hanno preso altre due pere nel secondo tempo

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Mi lascia perplesso il senso di questa serie. Fosse stata una qualsiasi altra stagione con almeno lo scudetto, anche se vinto senza avversari, ma l'anno scorso è stato un fallimento totale, e devon pure ringraziare il suicidio del napoli che li ha portati in CL.
Il video comunque è abbastanza imbarazzante, ed è curioso che solo CR7 sembri sensibile alla cazziata, tutti gli altri se ne sbattono allegramente le balle.
Cr7 è rimasto Talmente colpito da questa "carica" fatta da un mononeurone che all'uscita dello spogliatoio ha chiamato Mendez per andarsene...
Da Sergio ramos a bonucci è un attimo propio...

Reaction score
2,497
Ho visto gli spezzoni durante la pausa del primo tempo tra Atletico e Milan.

Che dire?
Io al lavoro sono capo, comando ogni giorno 8 persone circa, ho il mio modo di fare il capo e di farmi rispettare. Sono fermamente convinto che nella stra grande maggioranza dei casi un capo per farsi rispettare non abbia nemmeno bisogno di alzare la voce. Per me è così. Io uso l'educazione, il buon senso e la logica. Rarissimamente ho dovuto usare le maniere forti, il mio gruppo mi rispetta come capo, come collega, come uomo, come amico.

Non lo vedo Paolo Maldini a sbraitare come ha fatto sto pagliaccio.

Bonucci è una persona piccola, che nessuno rispetta alla Juve.

Alto