Bonolis: "Ibra-Lukaku? Evento banale ed ipocrita"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,606
?
Non mi pare tra poco torna con Avanti Un Altro pure serale, per Ciao Darwin con la pandemia è impossibile.

Comunque Bonolis non si smentisce, sempre molto lucido e razionale, ma in un anno del genere un fatto che sarebbe stato quasi normale ovviamente diventa il fatto della settimana se non del mese :facepalm:
Ahahah Ciao Darwin per esempio,era il festival dei culi più che le tette XD
Parlate di Ciao Darwin come se sia Bonolis a volerlo fortemente mandare in onda, quando in realtà è Piersilvio che glielo impone. Bonolis più volte ha manifestato, anche a parole, di voler fare altro e cambiare genere e da anni chiede un ritorno de Il Senso della Vita ma non viene mai accontentato, probabilmente perchè le ultime volte che ha cambiato "linguaggio" passando a toni più impegnati, vedi Music, ha floppato clamorosamente e dunque Mediaset che non è di certo messa bene economicamente non vuole più rischiare.

Reaction score
2,791
Parlate di Ciao Darwin come se sia Bonolis a volerlo fortemente mandare in onda, quando in realtà è Piersilvio che glielo impone. Bonolis più volte ha manifestato, anche a parole, di voler fare altro e cambiare genere e da anni chiede un ritorno de Il Senso della Vita ma non viene mai accontentato, probabilmente perchè le ultime volte che ha cambiato "linguaggio" passando a toni più impegnati, vedi Music, ha floppato clamorosamente e dunque Mediaset che non è di certo messa bene economicamente non vuole più rischiare.
Io non l'ho minimamente attaccato anzi, per me è uno dei migliori conduttori che abbiamo ed è estremamente intelligente e perspicace. Ciao Darwin lo apprezzo perchè è uno show dove si esasperano gli stereotipi sapendo benissimo che è un gioco e si fa ironia, mentra ci sono programmi televisivi e talk che vanno avanti prendendo questi mostri proprio sul serio. Apprezzo molto meno Avanti Un Altro perchè non mi piace come tratta i concorrenti e si perde troppo via. Giustamente lui aspira a qualcosa di più serio ma l'azienda dove lavora come appunto dici non se lo può permettere perchè i numeri li fa in altro modo. Canale 5 ha un pubblico da grande fratello e d'urso o comunque da 5 neuroni.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,371
“ con gente vecchio stampo tipo Di Biagio Samuel Burdisso sto zingaro prendeva schiaffi”

Cioè sono convinti che gente come Di Biagio (!!!) e Burdisso metterebbe in pericolo Ibra... :rotolo:

di biagio era uno che le prendeva più che darle. :asd:

DeterminedRecentHalibut-size_restricted.gif

La cosa migliore sarebbe Ibra e Lukaku che fanno un video, si danno una stretta di mano e scherzando sull'accaduto diano un messaggio di sportività.

io non lo so perchè non leggo gli account dei vari calciatori, ma vi risulta che lukaku si sia scusato ? chiedo eh....perchè almeno ibra l'ha fatto.
sto gorilla ovviamente deve giocare il ruolo della vittima.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
di biagio era uno che le prendeva più che darle. :asd:

DeterminedRecentHalibut-size_restricted.gif

Ma si appunto come ho scritto Di Biagio potrebbe fare paura giusto a Castillejo, ma che questi siano arrivati a pensare che sarebbe un problema per IBRAHIMOVIC (!!!) da l’idea del disagio mentale e dell’alienazione nella quale vivono. :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,566
?
Non mi pare tra poco torna con Avanti Un Altro pure serale, per Ciao Darwin con la pandemia è impossibile.

Temo che col passare degli anni saranno riempiti di ricchioni e politically correct, l'irriverenza e il fregarsene delle etichette è sempre stato il bello di questi programmi, un trash genuino.
Un po' come i vari Colpo Grosso degli anni 80.

Non so come faranno a sopravvivere in futuro trasmissioni del genere. Già nelle ultime edizioni ho notato un aumento di travioni e discussioni su temi "sensibili" (come il razzismo tra le fazioni di Ciao Darwin).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.