Bonolis: "Ibra-Lukaku? Evento banale ed ipocrita"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Bonolis è tra gli interisti più schifosi del mondo dello spettacolo, sul serio è qualcosa di inascoltabile. E questo intervento dimostra solo una cosa: è sicuro che Lukaku non la passerebbe liscia e quindi meglio tenersi entrambi i nostri centravanti senza squalifiche, perché noi possiamo sopravvivere senza il nostro bestione, loro farebbero meno paura della piccola fiammiferaia.

Anche questa è una interessante chiave di lettura.
In effetti sarei curioso di vedere loro senza il loro giocatore più forte, per varie giornate...a noi è successo ed abbiamo fatto benissimo :asd:

Reaction score
2,507
Anche questa è una interessante chiave di lettura.
In effetti sarei curioso di vedere loro senza il loro giocatore più forte, per varie giornate...a noi è successo ed abbiamo fatto benissimo :asd:

togli lukaku a loro per 10 giornate e non finiscono neanche in EL. Lautaro segna ogni 50 tiri, Sanchez è un colabrodo e Pinamonti scalda la panchina come nessun altro.

Reaction score
14,301
Infatti gente come Stam e simili sono gli unici che metterei sullo stesso piano (se non anche sopra, Ibra stesso disse che Stam era l’unico che temeva) di Ibra. Già Lukaku sarebbe finito male. Ma poi Ibra a suo tempo prese a testate pure Mihailovic (ora sono amici, ma in un Juve-Inda a suo tempo lo prese proprio a testate), altro che Burdisso e Di Biagio. :rotolo:

Di Biagio potrebbe far paura giusto a Castillejo.

nel libro ha scritto che con onyewu avrebbe probabilmente perso se non li avessero divisi.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,479
Bravo mister Bim bum bam.
Però scommetto che lo dice solo perchè qualcosa rischia anche il suo Lukaku.

Secondo me rischia più Ibra che Lukaku, perché mediaticamente si parla solo di insulti razzisti di Ibra vs Lukaku e non quelli contro il suo essere di origine slavo, minaccia di morte e, mi pare di pare di aver capito anche di minaccia di violenza sessuale alla moglie. Mi domando, se il terzo punto è reale, dove sono finite le femministe?

Reaction score
2,791
Dica addio anche ai suoi programmi con bellissimi culi e tette, ormai questo mondo va in altra direzione.
?
Non mi pare tra poco torna con Avanti Un Altro pure serale, per Ciao Darwin con la pandemia è impossibile.

Comunque Bonolis non si smentisce, sempre molto lucido e razionale, ma in un anno del genere un fatto che sarebbe stato quasi normale ovviamente diventa il fatto della settimana se non del mese :facepalm:

Reaction score
3,792
io credo che Milan e Inter si dovrebbero fare furbi...parlare tra loro e cercare di ridimensionare il tutto...anche dando dichiarazioni false se necessario (ovviamente all'unanimità)

altrimenti tutti e 2 rischiano di farsi male e il terzo gode (la juve)

è come 2 che si picchiano e arrivano i carabinieri

se dici "è stato lui" "no ha iniziato lui ecc" è chiaro che scattano le procedure e sono noie per entrambi...se dici "ma siamo amici scherzavamo..è la gente che passava che si impressiona" probabilmente la sfanghi meglio

Reaction score
4,939
io credo che Milan e Inter si dovrebbero fare furbi...parlare tra loro e cercare di ridimensionare il tutto...anche dando dichiarazioni false se necessario (ovviamente all'unanimità)

altrimenti tutti e 2 rischiano di farsi male e il terzo gode (la juve)

è come 2 che si picchiano e arrivano i carabinieri

se dici "è stato lui" "no ha iniziato lui ecc" è chiaro che scattano le procedure e sono noie per entrambi...se dici "ma siamo amici scherzavamo..è la gente che passava che si impressiona" probabilmente la sfanghi meglio

La cosa migliore sarebbe Ibra e Lukaku che fanno un video, si danno una stretta di mano e scherzando sull'accaduto diano un messaggio di sportività.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.