Ad alcuni il rimanere in casa sta davvero facendo perdere la testa. Questa Bonino potrà anche non piacere, ma augurarle la morte è davvero vergognoso. A meno che, non abbia ucciso o stuprato un vostro familiare, provo brividi nel solo pensare la sua morte.
Beh, ha ucciso personalmente 10.000 italiani (cosa di cui si vanta, peraltro) e contribuito a farne uccidere milioni negli ultimi 40 anni. E ha contribuito ad affondare il paese, oltre che con quanto detto sopra (perché ci sarebbero molti italiani in età lavorativa in più, al momento, se non fossero stati uccisi prima di nascere da lei e da quelli come lei, con tutto ciò che ne conseguirebbe), sponsorizzando attivamente l’invasione (dicendo peraltro che ci serve per pagare le pensioni, ma dai, e quando sponsorizzavi l’assassinio dei bambini non ci pensavi a questo, vero, non ci pensavi, oltre alla cosa aberrante in se e per se, all’invecchiamento della popolazione?). Non le auguro la morte ma di sicuro se morisse non mi dispiacerebbe. E, francamente, non vedo un motivo, uno solo, per il quale dovrebbe dispiacermi. Per me un individuo del genere è peggio di Pablo Escobar.
Di sicuro mi dispiace infinitamente di più per le tantissime brave persone che hanno perso la vita a causa del coronavirus e per i loro famigliari.