Bonino:"UE alleata ma Italia dica si al MES"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
.

6 milioni di italiani uccisi, un Olocausto, dal 1978 ad oggi. Poi si ha il coraggio di affermare che servono i migranti per mandare avanti il paese, lasciando perdere l’aspetto morale è veramente ridicolo eh. Oggi buona parte di quei 6 milioni non nati sarebbero in età lavorativa e avrebbero famiglia, sosterrebbero l’economia e il rinnovo generazionale, e la Bonino & Co viene a farci la morale sui migranti “risorse”. ROTFL.

I clandestini, chiamiamoli con il loro nome, non producono praticamente nulla, quanti di essi lavorano? una minima parte, e pure sottopagati, altro che pensioni, quella zavorra le pensioni ce le divora. E i nostri nonni/genitori devono vivere con 500-600 euro al mese dopo 40 anni di lavoro, perchè ad ogni "manovra" devono tagliare le pensioni, la sanità e l'istruzione. Tagliare il costo sul ******* no eh?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
I clandestini, chiamiamoli con il loro nome, non producono praticamente nulla, quanti di essi lavorano? una minima parte, e pure sottopagati, altro che pensioni, quella zavorra le pensioni ce le divora. E i nostri nonni/genitori devono vivere con 500-600 euro al mese dopo 40 anni di lavoro, perchè ad ogni "manovra" devono tagliare le pensioni, la sanità e l'istruzione. Tagliare il costo sul ******* no eh?

Ma appunto.

Io rimarcavo come aldilà della fallacia dell’argomentazione originaria (per i motivi da te detti ), anche facendo finta fosse vera lo sarebbe stato solo grazie a certe politiche sciagurate, anti-vita e anti-italiane.

Quindi persino se fosse vero (e come sappiamo non lo è) quanto detto da certa gente la necessità di dover ricorrere a certi rimedi sarebbe solo colpa loro. Io mi focalizzavo sulla disonestà intellettuale profondissima di certe persone.

Reaction score
38,375
quando avrai una vagina, un utero e due ovaie potrai decidere anche tu se e' giusto o sbagliato abortire, diversamente meglio astenersi.

Spero ovviamente tu ti riferisca solo alle gravidanze indesiderate perchè altrimenti noi uomini ci possiamo anche castrare e fare da parte e facciano tutto le signore.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Ma appunto.

Io rimarcavo come aldilà della fallacia dell’argomentazione originaria (per i motivi da te detti ), anche facendo finta fosse vera lo sarebbe stato solo grazie a certe politiche sciagurate, anti-vita e anti-italiane.

Quindi persino se fosse vero (e come sappiamo non lo è) quanto detto da certa gente la necessità di dover ricorrere a certi rimedi sarebbe solo colpa loro. Io mi focalizzavo sulla disonestà intellettuale profondissima di certe persone.

Si scusa, sembrava ti stessi dando contro, invece concordavo con te, è solo che mi sale il sangue al cervello quando si parla di questi discorsi.
Inutile dire che io stono palesemente contro l'aborto, se non per le motivazioni sopra citate (violenza o rischi per la salute). Al momento non desidero avere figli, quindi prendo tutte le precauzioni del caso. Se un giorno, insieme alla mia compagna decidessimo di avere un figlio ne riparleremo, al momento però entrambi siamo d'accordo su sta cosa, essendo adulti e vaccinati abbiamo optato per le precauzioni

Reaction score
38,375
Si scusa, sembrava ti stessi dando contro, invece concordavo con te, è solo che mi sale il sangue al cervello quando si parla di questi discorsi.
Inutile dire che io stono palesemente contro l'aborto, se non per le motivazioni sopra citate (violenza o rischi per la salute). Al momento non desidero avere figli, quindi prendo tutte le precauzioni del caso. Se un giorno, insieme alla mia compagna decidessimo di avere un figlio ne riparleremo, al momento però entrambi siamo d'accordo su sta cosa, essendo adulti e vaccinati abbiamo optato per le precauzioni

Ecco, appunto.
I figli si fanno in due.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Spero ovviamente tu ti riferisca solo alle gravidanze indesiderate perchè altrimenti noi uomini ci possiamo anche castrare e fare da parte e facciano tutto le signore.

Ecco, appunto.
I figli si fanno in due.

È incredibile come ormai anche dire cose di puro senso comune come quelle dette da voi sia diventata quasi una roba inaudita.

Siamo nell’epoca profetizzata da Gilbert Keith Chesterton

“La grande marcia della distruzione intellettuale proseguirà. Tutto sarà negato. Tutto diventerà un credo. È una posizione ragionevole negare le pietre della strada; diventerà un dogma religioso riaffermarle. È una tesi razionale quella che ci vuole tutti immersi in un sogno; sarà una forma assennata di misticismo asserire che siamo tutti svegli. Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Noi ci ritroveremo a difendere non solo le incredibili virtù e l'incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili. Guarderemo l'erba e i cieli impossibili con uno strano coraggio. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.”

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Ecco, appunto.
I figli si fanno in due.

Esattamente, poi in una coppia se ne può parlare anche prima di concepire, non è che un giorno si fa il tutto e poi da un giorno all'altro Lui/lei si sveglia e dice di non volerlo. Mica è una partita alla Playstation eh...

juventino

New member
Reaction score
68
Nel 2020 ancora discussioni sull’aborto :facepalm:

sbagli. Vai a chiedere a Marco Rizzo cosa ne pensa del MES. Gli europeisti a tutti costi, buonisti, anti-italiani e amanti della retorica globalista sono anni luce distanti dai principi cardine della sinistra.

Esattamente. In Italia ci si lamenta tanto della “sinistra”, ma la verità è che non c’è lo sputo di un partito di sinistra (tranne qualche realtà minore).

juventino

New member
Reaction score
68
Se la Bonino è liberale e liberista io sono Batman.

Se L'UE è liberale e liberista io sono Superman.

Mettiamola così: l’UE ha preso le cose peggiori delle due superpotenze della guerra fredda: dagli USA ha preso lo spietato sistema liberista (portato all’eccesso dalla struttura disfunzionale dell’euro) mentre dall’URSS la burocrazia di tipo oligarchico derivante dai suoi intricati trattati.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Nel 2020 ancora discussioni sull’aborto :facepalm:

Mi pare inevitabile, quando viene tirata in mezzo un’assassina come la Bonino.

La cosa più divertente è che Faye Wattleton, ex presidentessa di quella macelleria di esseri umani che è Planned Parenthood (quindi ovviamente non contraria, per ovvi motivi, anzi) nel 1997 diceva “I think we have deluded ourselves into believing that people don't know that abortion is killing“. Invece si sbagliava, sono riusciti a convincere molti del contrario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto