Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non posso dire ciò che realmente penso, a dire il vero ero convinto potesse essere censurato anche il commento precedente che potrebbe risultare offensivo
Guarda, per mia natura tendo a non farlo, ma posso assolutamente capire.
Questa è veramente una persona orrenda. Se non mi ammazza il virus mi ammazzeranno queste bestie sinistroidi senza dignità ..mi scoppierà il fegato...
Questa e pochi altri riescono a tirar fuori il peggio che è in me, è vero e proprio odio, è più forte di me, so di essere pieno di difetti eh, ma qui si passa il limite, altro che testa in giu...
Ragazzi incredibile, incredibile come in ogni occasione questi nemici della patria riescano sempre a dire e fare le cose opposte agli interessi degli italiani
Non si smentiscono mai.
E conosco pure chi la vota credono di essere """intellettuali""" dalla giusta parte
Ragazzi incredibile, incredibile come in ogni occasione questi nemici della patria riescano sempre a dire e fare le cose opposte agli interessi degli italiani
Non si smentiscono mai.
E conosco pure chi la vota credono di essere """intellettuali""" dalla giusta parte
Che schifo questa ancora parla? È una persona vomitevole oltre che palesemente anti italiana.
In Italia proprio possono parlare tutti, anche un fallita di un micro partito. Una venduta, una pustola purolenta del nostro tessuto politico.
Ovviamente lei gode a vederci venduti alla sua amata UE
Pensa che c'era chi la voleva presidente della Repubblica (e stiamo attenti al prossimo giro anche se penso forse sarà eletto Draghi..)..lei e il suo ex compare spacciatore sono simboli della decadenza umana
Pensa che c'era chi la voleva presidente della Repubblica (e stiamo attenti al prossimo giro anche se penso forse sarà eletto Draghi..)..lei e il suo ex compare spacciatore sono simboli della decadenza umana