Bonino:"UE alleata ma Italia dica si al MES"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Mettiamola così: l’UE ha preso le cose peggiori delle due superpotenze della guerra fredda: dagli USA ha preso lo spietato sistema liberista (portato all’eccesso dalla struttura disfunzionale dell’euro) mentre dall’URSS la burocrazia di tipo oligarchico derivante dai suoi intricati trattati.

Nell’Unione europea di liberismo non c'è nulla, è solo dirigismo burocratico stolido come nella peggiore tradizione crucca. Infatti non a caso la Germania, che ha imposto la sua visione economica a tutta Europa, è l’unica nazione che non ha mai avuto una scuola economica liberista. Sull’euro meglio tacere perché una mostruosità economica siffatta non si è mai vista in nessun sistema economico.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,837
Se parliamo di gravidanze post violenza, o con rischi seri alla salute di madre o feto mi trovi perfettamente d'accordo. In caso contrario assolutamente no, le cose si fanno in 2, siamo nel 2020, ci sono svariati modi per non rimanere incinta, se è successo è perchè entrambi sono rimbambiti. Poi ripeto, per le vittime di violenza è un altro discorso, premesso che la violenza carnale non dovrebbe proprio esistere.

ci sono migliaia di motivi per i quali una donna puo' arrivare a questa decisione, che non e' mai facile statene certi. Il tutto e' regolato da una ottima legge che e' la 194, che da addirittura la possibilita' ai medici che non se la sentono di non farlo. Ognuno poi puo' avere le opinioni che vuole, ma da questa conquista di civilta' non si torna indietro e bisogna farsene una ragione.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
ci sono migliaia di motivi per i quali una donna puo' arrivare a questa decisione, che non e' mai facile statene certi. Il tutto e' regolato da una ottima legge che e' la 194, che da addirittura la possibilita' ai medici che non se la sentono di non farlo. Ognuno poi puo' avere le opinioni che vuole, ma da questa conquista di civilta' non si torna indietro e bisogna farsene una ragione.

Io la penso decisamente in modo diverso, però tu avrai certamente i tuoi buoni motivi per pensarla cosi. Senza rancore ovviamente :)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io la penso decisamente in modo diverso, però tu avrai certamente i tuoi buoni motivi per pensarla cosi. Senza rancore ovviamente :)

Mettiamola così: che sia una conquista è fuori discussione. Che sia una conquista di “civiltà” è altamente (ma proprio tanto) opinabile.

Isao

Active member
Reaction score
17
Anche Mario Monti intervistato a Otto e mezzo esorta all'utilizzo del MES. Ma cosa abbiamo fatto (noi Italia) di male a questa gente? Gli abbiamo pure dato uno stipendio da senatore a vita sicuro per lui e per i futuri eredi. Per inciso questa cosa dei senatori a vita fa a pugni con la democrazia.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
se questa vuole il mes allora che se la paghi lei la quyota dell'italia. Ne ho piene le scatole di pagare tasse per foraggiare la ******. Io sono italiano non europeo
ma pensa te, dobbiamo dare i nostri soldi in mano a stranieri e se per caso ne abbiamo bisogno dobbiamo chiederi in prestito e cedere il controllo della nostra politica economica, ma questa è follia pura
ripeto, sono italiano non europeo, le mie tasse voglio che stiano in italia

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,837

Mettiamola così: che sia una conquista è fuori discussione. Che sia una conquista di “civiltà” è altamente (ma proprio tanto) opinabile.

nessun rancore ovviamente, solo punti di vista diversi. Qui si puo' discutere di tutto ed esprimere le proprie opinioni con la massima correttezza, come sempre!

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
se questa vuole il mes allora che se la paghi lei la quyota dell'italia. Ne ho piene le scatole di pagare tasse per foraggiare la ******. Io sono italiano non europeo
ma pensa te, dobbiamo dare i nostri soldi in mano a stranieri e se per caso ne abbiamo bisogno dobbiamo chiederi in prestito e cedere il controllo della nostra politica economica, ma questa è follia pura
ripeto, sono italiano non europeo, le mie tasse voglio che stiano in italia

Quoto anche le virgole.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
ci sono migliaia di motivi per i quali una donna puo' arrivare a questa decisione, che non e' mai facile statene certi. Il tutto e' regolato da una ottima legge che e' la 194, che da addirittura la possibilita' ai medici che non se la sentono di non farlo.

E soprattutto impedisce alle donne di abortire dopo il quarto mese così si deve fare tutto prima che spunti il pancione e il datore di lavoro stupratore venga coinvolto nello scandalo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,088
Anche Mario Monti intervistato a Otto e mezzo esorta all'utilizzo del MES. Ma cosa abbiamo fatto (noi Italia) di male a questa gente? Gli abbiamo pure dato uno stipendio da senatore a vita sicuro per lui e per i futuri eredi. Per inciso questa cosa dei senatori a vita fa a pugni con la democrazia.

Uno dei miei più grandi desideri è veder sparire dalle istituzioni tutti questi dannati senatori a vita ultra centenari, zecche inutili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto