Boniface Milan: è finita. Non sarà rossonero.

Reaction score
4,358
Come riportato da Schira, che conferma le news riferite ore fa, i test effettuati da Boniface non hanno convinto il Milan. L'attaccante non sarà tesserato e non ci saranno nemmeno offerte al ribasso.

Vedi l'allegato 10454
Hanno rispedito la salma ai familiari o hanno donato il corpo alla scienza?

Masanijey

Junior Member
Reaction score
929
Certo per questo ragazzo dispiace.
Quello che ho visto io era un'iradiddio, ora due trasferimenti saltati. Gli auguro il meglio

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,535
Parliamoci chiaro: un centravanti come dio comanda costa dai 70 mln a salire per uno stipendio dai 7,8 a salire.
Si può fare anche il colpaccio nel sottobosco?
Certo, lo sto ancora aspettando.

In alternativa si possono abbassare costi e stipendio perdendo certezze.

Della serie: volevo una villa ,ho preso un camper.
Adesso invece del camper prenderemo una tenda, tanto va bene uguale per l'attacco.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,537
Parliamoci chiaro: un centravanti come dio comanda costa dai 70 mln a salire per uno stipendio dai 7,8 a salire.

Dal sottobosco scovare un centravanti è complicato. Anche in Sudamerica mentre fioccano le mezze punte e gli esterni offensivi di talento, per quanto riguarda il ruolo di centravanti non c'è tanta roba. Segnalo un nome: Agustin Ruberto, attaccante argentino che però ha subito un grave infortunio.
Per il centravanti devi tirare fuori i soldi, non puoi pensare di fare l'affarone. O ne prendi tanti come fa il City e quindi può scapparti fuori un Julian Alvarez inaspettato o è difficile.
Per Boniface mi spiace, soprattutto per il ragazzo che si ritrova col marchio di giocatore rotto a questo punto della carriera.

Reaction score
21,716
Certo perché la gazza aveva fatto le visite giorni prima al giocatore...
Hanno solo gufato il suo arrivo e adesso godono come maiali.

La gazza aveva detto che qualche settimana fa non aveva superato le visite mediche in Arabia.
Qui dentro, pur di dar contro la gazza, qualcuno aveva scritto che era il club arabo ad essersi tirato indietro dopo aver acquistato il giocatore per 70 milioni.

Alla fine avevano ragione i gazzettari.
Ma era anche logico, un giocatore non può passare da 70 milioni a 5 milioni di prestito più 25 di diritto..

Mika

Senior Member
Reaction score
10,593

Sai la fregatura, diavolo? Che se metti prendiamo un ventenne a 15M, lo azzecchiamo, fa 20 goal in A, la prossima estate arriva la inglese di turno con 40/50M e lo vendiamo, risultato: siamo punto a capo e ci siamo goduti il bomber per un solo anno.