Boniface Milan: domani il possibile arrivo a Milano.

sottoli

Junior Member
Reaction score
534
A parte la solita pezzentaggine, in diritto questo è un ottimo colpo...ma i soldi dove credono di spenderli? A sto punto buttino 40-50 su un centrale serio

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,724
Calciomercato.com conferma tutte le news che abbiamo ampiamente riferito ed aggiunge che Milan e Bayer sono al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli per Boniface. Domani il possibile arrivo a Milano.

News precedenti

Sky: Boniface al Milan in prestito con diritto di riscatto a 30 mln. Ci siamo.

Boniface%20Milan%20HD.png
Mamma mia hanno appena incassato 20 dai Leeds per Okafon e prendono Bonifazio

Højlund credo che sia stato segato perchè troppo ariano

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,472
E quelli del Bayer sono così caritatevoli da darci un loro attaccante forte (così leggo), gratis con diritto di riscatto? C’è qualcosa dietro questa operazione che non capisco.
Penso che l'unica spiegazione plausibile sia che non dia garanzie dal punto di vista fisico e forse stia creando problemi nello spogliatoio visto che ha perso la titolarità.
Nella storia del calcio ci sono stati casi di giocatori dati per finiti o quasi per via di un infortunio e poi improvvisamente riesumati. Un esempio è stato Davids così a memoria.
Vediamo, sono piuttosto scettico.

Reaction score
2,526
A me hanno sempre dato fastidio quelli (tanti) che dopo un infortunio grave di un giocatore commentano con "carriera finita". Mi innervosiscono proprio. Adesso sarei curioso di sapere se tra quelli che usano farlo c'è qualcuno dei tanti grandi estimatori di Boniface spuntati abbastanza sorprendentemente all'improvviso.

Reaction score
770
A me hanno sempre dato fastidio quelli (tanti) che dopo un infortunio grave di un giocatore commentano con "carriera finita". Mi innervosiscono proprio. Adesso sarei curioso di sapere se tra quelli che usano farlo c'è qualcuno dei tanti grandi estimatori di Boniface spuntati abbastanza sorprendentemente all'improvviso.
Beh pensa a Chiesa, a Conti, a Caldara, a Florenzi... Non si torna come prima

Reaction score
4,713
Calciomercato.com conferma tutte le news che abbiamo ampiamente riferito ed aggiunge che Milan e Bayer sono al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli per Boniface. Domani il possibile arrivo a Milano.

News precedenti

Sky: Boniface al Milan in prestito con diritto di riscatto a 30 mln. Ci siamo.

Boniface%20Milan%20HD.png
Versione positiva: visto lo stallo degli ultimi giorni, come soluzione non mi dispiace affatto. E' il tipo di attaccante che preferisco.
Versione negativa: se ne parlava già diffusamente i primi di Luglio. In questi quasi due mesi evidentemente non lo ha cercato nessuno, visto che arriviamo per ultimi, e ci concedono il prestito. Qualcosa vorrà dire.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,449
Preso lui anziché Hojlund perché il Bayer concedeva il diritto e perché aveva un riscatto più basso.
Purtroppo si compra in base alle occasioni non in base ad una scelta ragionata.
In ogni caso l’attaccante da prendere era Vlahovic.

Dave90

Well-known member
Reaction score
905
Versione positiva: visto lo stallo degli ultimi giorni, come soluzione non mi dispiace affatto. E' il tipo di attaccante che preferisco.
Versione negativa: se ne parlava già diffusamente i primi di Luglio. In questi quasi due mesi evidentemente non lo ha cercato nessuno, visto che arriviamo per ultimi, e ci concedono il prestito. Qualcosa vorrà dire.
Se non si fosse mai infortunato, per le potenzialità che ha mostrato, costerebbe una ottantina di milioni. È chiaro che sono gli infortuni ad averlo deprezzato, in quanto tale è una scommessa, che possiamo vincere o perdere. Non è che "i grandi club europei" azzeccano sempre cessioni e acquisti. C'è gente andata via a due lire dal Real che poi ha fatto furore altrove.

Alto