Boniface Milan: domani il possibile arrivo a Milano.

Reaction score
10,285
per me ottimo acquisto, molto meglio di Hojlund. Ovvio che c'è il rischio infortuni. Mi puzza che il Leverkusen accetti un prestito con diritto sinceramente: sarà un prestito molto oneroso forse, almeno 5-7 milioni?

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,442
A gennaio scorso aveva già fatto le valigie per l'Arabia (parole sue), e poi gli preferirono DuranDuran

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,526
Se corrono questi rischio devono però prendere un esterno che possa all'occorrenza giocare da punta.
Siamo troppo corti lì davanti.
Ma no hai Pulisic al limite, occore un Dc altrimenti sei costretto a giocare con Gabbia in mezzo ai tre.
Comunque ottimo lavoro di Tare, ha fregato Allegri all'Inda, ha fatto un mercato in uscita coi fiocchi aspettando e non accettando diverse prime offerte prima di vendere al nostro prezzo, adesso ha preso un giocatore che avrebbe fatto molto comodo al Napoli mentre stamattina la gazza titolava: "Hojlund, scatto Milan", ora il sito nerazzurrorosaceo parla di operazione rischiosa (piazzato in prima pagina).
Per essere arrivati ottavi abbiamo fatto un buon lavoro, Boniface è un 2000 ed è il classico giocatore che se sta bene in A spacca la porta, curioso di vedere Leao con un ATT simile.
Se riesce a prendere un DC d'esperienza e poi fa lo scambio Benna-Rabiot (con Musah ceduto al Napoli per 25+bonus) completerebbe un ottimo mercato, molto strategico e furbo.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
897
sono situazioni non confrontabili, a bonifacio ottavo gli è saltato il crociato per ben due volte
Però solo una stagione fa era uno degli attaccanti più forti in circolazione, quindi il crociato l'ha (incredibilmente direi) superato. Poi sono stati infortuni muscolari. Non è in sedia a rotelle. Io francamente ancora non mi spiego la formula, perché ero convinto che costasse eccome.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,812
per me ottimo acquisto, molto meglio di Hojlund. Ovvio che c'è il rischio infortuni. Mi puzza che il Leverkusen accetti un prestito con diritto sinceramente: sarà un prestito molto oneroso forse, almeno 5-7 milioni?

Immagino sarà così ed abbiamo sempre gennaio per rimediare perché secondo me Vlahovic non ci perde i 6 netti fino a gennaio...

Alto