Boniface: ginocchio non al 100%. Harder alternativa.

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,575
Reaction score
5,242
Anch’io sono stato favorevole alle loro cessioni. Ma hai sostituito due profili di caratura internazionale, in primis Theo, con due giovani specie lo svizzero senza alcuna esperienza. Con i soldi incassati c’era il dovere di fare meglio.
Al posto di Theo è arrivato Estupinan, Athekame è invece al posto di Emerson Royal.
Lo svizzero non mi convince per niente, mentre per l'ecuadoriano invece ho qualche speranze in più (niente a che vedere con il Theo ai massimi, ma spero che almeno faccia meglio del Theo dell'ultima stagione).
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
7,487
Reaction score
4,742
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Boniface ha ultimato le visite medice. Sarebbe emerso che un ginocchio non è al 100%. Il Milan ha preso un giorno per decidere. Nel mentre, valuta alternative, a partire da Harder.

Il Milan eventualmente potrebbe valutare di prendere Boniface in prestito gratuito fino a fine stagione

Sempre la GDS: per Harder servono 25 mln di euro. Come già ampiamente riferito, il giocatore ha un accordo col Rennes ma il Milan è il Milan...

Ancora la GDS: il Bayern avrebbe voluto scambiare Boniface con Dovbyk ma la Roma, dopo attente valutazioni, ha detto no. I giallorossi non si sono fidati della tenuta del ginocchio destro dell'attaccante.


Vedi l'allegato 10446

E come previsto già ai primi di Luglio arriveremo negli ultimissimi giorni di mercato a raccattare un attaccante nei secchi dell'umido.
 

Similar threads

Alto