Boniface al Milan: le cifre col prestito. Oggi si chiude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,324
Haaland Mbappe Keane Lewandowski Salah così a getto mi sembrano le uniche certezze...
Poi possiamo mettere i Gyokeres Lautaro Griezmann J Alvarez Vinicius Osimhen
Sicuramente ne ho dimenticato qualcuno ma poi devi mettere i Sesko Martinelli Retegui Boniface Saka Hojlund etc etc

I nomi sono pochissimi , secondo me Gimenez+Boniface per potenzialità ( +Leao e Pulisic) li hanno poche squadre
Haaland Mbappe Keane Lewandowski Salah, tutta gente che non possiamo permetterci, ecco perche trovo assurdo affermazioni "eh ma lo sanno che serve l'attaccante da 20 gol sicuri"

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,865
Dammi un nome...
Continuiamo a non capirci...

NON è una questione del nome, ma che si passa indifferentemente da un giocatore ad un altro SENZA ALCUNA considerazione che non sia economica!

Delle esigenze tecniche, di quel che vuole l'allenatore, di ciò che serve alla squadra così come dovrebbe essere impostata a livello di gioco, NON C'E' NULLA!

Se Boniface fosse PERFETTO per le esigenze tecniche del Milan e domani Hojlund cambia idea ed lo Utd ce lo da in prestito con diritto ad un costo inferiore di Boniface, QUESTI PRENDONO HOJLUND, anche se con quello che dovrebbe essere il gioco del Milan non c'entra nulla!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,455
Va bene come riserva..se gimenez è il nostro titolare poi non lamentiamoci se massimo si può puntare al 4° o 5° posto...
Ma tanto poi basterà prendersela con acciughina

Lo hai visto giocare 3-4 mesi in un Milan disastrato, ed ha comunque mantenuto una media di 1 gol o assist a partita.

Se ragionassimo sempre così non avremmo mai visto i veri Leao o Tonali al Milan.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Lo hai visto giocare 3-4 mesi in un Milan disastrato, ed ha comunque mantenuto una media di 1 gol o assist a partita.

Se ragionassimo sempre così non avremmo mai visto i veri Leao o Tonali al Milan.
Io mi baso sul fatto che o gimenez è il Weah messicano, oppure come tutti i messicani è solo un brocco

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Haaland Mbappe Keane Lewandowski Salah, tutta gente che non possiamo permetterci, ecco perche trovo assurdo affermazioni "eh ma lo sanno che serve l'attaccante da 20 gol sicuri"
Io so solo che negli anni perfino Juve, napoli e Inter hanno sganciato i 60-70-80-100 milioni per il bomber..
Chi non l'ha mai fatto invece??
Noi

Dirty Harry

Junior Member
Reaction score
63
È dal 2010 (Ibra) che non prendiamo un centrattacco di prima fascia.
Dopo, solo scommesse sbagliate (André Silva, Piatek), esuberi (Higuain), mediocri (Kakinic, Abraham, Morata), ultratrentenni (Ibra 2, Giroud).
D’altronde, se per caso o per fortuna, ne beccassimo uno, nel giro di un paio d’anni lo venderemmo o se ne andrebbe per questioni di ingaggio.
Questo è; d’altronde, si compra quel che si paga e oggi a 27 prendi uno come Piccoli che ha fatto 15 goal in due anni.
Identico discorso per gli ingaggi, fuori portata specie se svincolati.
Insomma: se non si investe non si vince.
E infatti in 15 anni due scudetti e stop (guarda caso nel 2011 quando il centravanti forte lo avevamo e nel 2022 quando di due ne abbiamo fatto uno)

Reaction score
12,800
È dal 2010 (Ibra) che non prendiamo un centrattacco di prima fascia.
Dopo, solo scommesse sbagliate (André Silva, Piatek), esuberi (Higuain), mediocri (Kakinic, Abraham, Morata), ultratrentenni (Ibra 2, Giroud).
D’altronde, se per caso o per fortuna, ne beccassimo uno, nel giro di un paio d’anni lo venderemmo o se ne andrebbe per questioni di ingaggio.
Questo è; d’altronde, si compra quel che si paga e oggi a 27 prendi uno come Piccoli che ha fatto 15 goal in due anni.
Identico discorso per gli ingaggi, fuori portata specie se svincolati.
Insomma: se non si investe non si vince.
E infatti in 15 anni due scudetti e stop (guarda caso nel 2011 quando il centravanti forte lo avevamo e nel 2022 quando di due ne abbiamo fatto uno)
Esatto, non mi ci cruccerei nemmeno.

Ma sai quanto te lo pagano un attaccante davvero forte?

Non poniamoci nemmeno il dubbio, anche ne trovassimo uno lo vendono la stagione dopo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto