Boniface al Milan: le cifre col prestito. Oggi si chiude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,524
Ma si chiude veramente o ancora siamo alla trattativa?
C'è l'OK con Leverkusen oggi con l'agente del giocatore c'è l'incontro finale per finire le pratiche burocratiche. Oggi dovrebbe essere la giornata della chiusura anche a livello burocratico e il giocatore sarà in Italia per le visite mediche.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,524
E vai con l'ennesima punta da 8-9 gol se va bene..
Ma quando lo capiremo che senza un bomber da 20 gol non si va da nessuna parte???
Mah...
Con il bomber da 20 goal si vince lo scudetto, la proprietà non vuole vincere o scudetto altrimenti la tifoseria chiederebbe più vittorie. I Milanisti del futuro saranno come i tifosi delle squadre di metà classifica: andare allo stadio solo per fare qualcosa di diverso e fare festa per un sesto posto.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,864
Costerà meno, ma è di gran lunga il migliore. Aprite gli occhi.
Non sto contestando il giocatore in sé, che SE non finisce in infermieria dopo due settimane (per poi magari rientrare giusto per andare in coppa d'africa), lo considero certamente meglio sia di Hojlund, Vlahovic che degli altri nomi horror che stanno girando...

Ciò che si contesta è che nell'eventuale scelta di costui non c'è neppure un minimo ragionamento di tipo tecnico in relazione al gioco che vuole fare l'allenatore, ma SOLO considerazioni di tipo economico volte a risparmiare...

Se Boniface si rivelerá poi la migliore delle scelte possibili sarà il frutto insomma di una mera coincidenza e non di una mirata scelta sportiva...

Reaction score
12,800
Il mio preferito era Vlahovic ma ritengo Boniface migliore di tutti gli altri nomi....
Per chi critica a priori il suo acquisto vorrei sapere le loro preferenze...
Ormai si critica a prescindere
Io non ho nomi e da sempre combatto contro le critiche a prescindere.

Ma con Bonifacio siamo qui tutti a pregare sia sano.
Siamo qui a pregare che un atleta sia sano.

Manco le basi praticamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto