Boniface al Milan: le cifre col prestito. Oggi si chiude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Uno che ha fatto 2 crociati, sperando di essere smentito...è un giocatore mezzo finito.

Ne abbiamo visti una marea sparire, Conti, Zaniolo, Chiesa, Florenzi, Del Piero eccetera eccetera

FORSE un difensore centrale può sopravvivere a sti problemi, perchè resti handicappato, anche se non hai dolori o sensazioni strane.
Si però le stagioni migliori in carriera le ha fatte dopo i crociati.
Mi fa incazzare che è arrivato ancora quello che costa meno.

Reaction score
2,522
Io la paura che ho non è a livello fisico ma caratteriale.. tra i nigeriani c'è una media di teste bacate altissima, adesso che si è epurato un pò di talpe e teste calde non vorrei si riportassero problemi gratuiti nello spogliatoio

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
554
Non dirmi che dovrebbe essere lo scarpone messicano ti prego...
Se guardi ogni quanti minuti ha fatto goal i conti tornano.

Gimenez è un centravanti pagato 30 milioni, non è che puoi aspettarti Van Basten. Io comunque credo nel ragazzo. Quello che non ha senso è comprarlo e poi sbolognarlo immediatamente senza dargli le opportunità.

numero 3

Member
Reaction score
2,271
Non sto contestando il giocatore in sé, che SE non finisce in infermieria dopo due settimane (per poi magari rientrare giusto per andare in coppa d'africa), lo considero certamente meglio sia di Hojlund, Vlahovic che degli altri nomi horror che stanno girando...

Ciò che si contesta è che nell'eventuale scelta di costui non c'è neppure un minimo ragionamento di tipo tecnico in relazione al gioco che vuole fare l'allenatore, ma SOLO considerazioni di tipo economico volte a risparmiare...

Se Boniface si rivelerá poi la migliore delle scelte possibili sarà il frutto insomma di una mera coincidenza e non di una mirata scelta sportiva...

Dammi un nome...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,525
Tutosport: Il Milan, dopo aver tentato invano di stringere per Rasmus Hojlund (ora obiettivo del Napoli a causa di esitazioni sulla formula del trasferimento), ha inaspettatamente accelerato su Victor Boniface, attaccante nigeriano del Bayer Leverkusen. Boniface era già stato un obiettivo del DS Igli Tare a giugno, ma all'epoca il club tedesco chiedeva oltre 40 milioni di euro.

Ora, la richiesta per Boniface è scesa a circa 30 milioni di euro, una cifra che il Milan si avvicina a raggiungere con una proposta di prestito con diritto di riscatto a 30 milioni. L'accordo è dato per imminente, con il via libera all'arrivo del giocatore atteso già oggi.

Nonostante Boniface abbia avuto diversi problemi muscolari e due rotture del legamento crociato in carriera, le sue potenzialità sono indiscusse. Fisicamente e nello stile di gioco, ricorda il connazionale Osimhen.

Nonostante l'imminente arrivo di Boniface, il mercato del Milan in attacco potrebbe non essere ancora chiuso del tutto.

La pista Dusan Vlahovic non è tramontata. Per un suo arrivo, però, sarebbe necessaria una cessione importante nel reparto offensivo, e il nome che circola è quello di Santiago Gimenez, che non sembra rientrare pienamente nei piani di Allegri. Se un club offrisse 30 milioni per Gimenez, il Milan potrebbe tornare a bussare alla porta della Juventus per Vlahovic, a patto che la Juventus accetti una cifra non superiore ai 20 milioni e che il serbo sia ancora a Torino.

Nicolas Jackson del Chelsea, valutato oltre 50 milioni, rimane un obiettivo difficile da raggiungere.
Il fatto che se ne stiano sbarazzando così senza neanche l'obbligo mi puzza non poco.

O è marcio fisicamente (vediamo come vanno le visite) oppure hanno scoperto che non ha 25 anni (rischio altissimo con gli africani).

numero 3

Member
Reaction score
2,271
ma poi fosse facile trovarli, per alcuni sembra che esista il reparto bomber da 20 gol, magari vicino allo scaffale delle birre :asd:

Haaland Mbappe Keane Lewandowski Salah così a getto mi sembrano le uniche certezze...
Poi possiamo mettere i Gyokeres Lautaro Griezmann J Alvarez Vinicius Osimhen
Sicuramente ne ho dimenticato qualcuno ma poi devi mettere i Sesko Martinelli Retegui Boniface Saka Hojlund etc etc

I nomi sono pochissimi , secondo me Gimenez+Boniface per potenzialità ( +Leao e Pulisic) li hanno poche squadre

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
760
Non sto contestando il giocatore in sé, che SE non finisce in infermieria dopo due settimane (per poi magari rientrare giusto per andare in coppa d'africa), lo considero certamente meglio sia di Hojlund, Vlahovic che degli altri nomi horror che stanno girando...

Ciò che si contesta è che nell'eventuale scelta di costui non c'è neppure un minimo ragionamento di tipo tecnico in relazione al gioco che vuole fare l'allenatore, ma SOLO considerazioni di tipo economico volte a risparmiare...

Se Boniface si rivelerá poi la migliore delle scelte possibili sarà il frutto insomma di una mera coincidenza e non di una mirata scelta sportiva...

Permettimi pure di aggiungere l aggravante, che a questo giro di mercato, i soldi per fare qualche acquisto serio, ci sarebbero pure...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,398
Se guardi ogni quanti minuti ha fatto goal i conti tornano.

Gimenez è un centravanti pagato 30 milioni, non è che puoi aspettarti Van Basten. Io comunque credo nel ragazzo. Quello che non ha senso è comprarlo e poi sbolognarlo immediatamente senza dargli le opportunità.
Va bene come riserva..se gimenez è il nostro titolare poi non lamentiamoci se massimo si può puntare al 4° o 5° posto...
Ma tanto poi basterà prendersela con acciughina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto