Bonera:"Il mio ritorno al Milan, ecco come è andata".

Reaction score
574
????
E che vuol dire???
Esce il nome e cavalca l'opportunità.

Credo intendesse che da parte della società vi fosse l'intenzione di affiancare a Giampaolo un ex con conoscenze di Milanello, probabilmente lui e Maldini si tenevano in contatto ed è uscito il discorso il che ha confermato la sua convinzione di smettere di giocare e iniziare una nuova carriera, da qui l'afferrare l'opportunità di cominciare subito con una posizione prestigiosa e importante

Reaction score
9,555
:rotolo: Eh be', alla fine ha detto la verità:asd:
il mondo dell calcio ( nel mio piccolo l'ho vissuto) è un mondo putrido dove succedendo cose che difficilmente si possono immaginare.

Purtroppo la spensieratezza di giocare per divertimento e scomparsa,lasciando spazio a speculazioni e interessi di varie natura che hanno tolto l'anima a questo meraviglioso sport

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
il mondo dell calcio ( nel mio piccolo l'ho vissuto) è un mondo putrido dove succedendo cose che difficilmente si possono immaginare.

Purtroppo la spensieratezza di giocare per divertimento e scomparsa,lasciando spazio a speculazioni e interessi di varie natura che hanno tolto l'anima a questo meraviglioso sport

Concordo con te e credo comunque sia lo stesso per ogni sport invaso da montagne di denaro. Purtroppo la logica del profitto distorce la moralità in ogni settore della vita, figurarsi nel paese delle meraviglie del football dove tutto sembra lustrini e pailletes..

Reaction score
9,555
Concordo con te e credo comunque sia lo stesso per ogni sport invaso da montagne di denaro. Purtroppo la logica del profitto distorce la moralità in ogni settore della vita, figurarsi nel paese delle meraviglie del football dove tutto sembra lustrini e pailletes..
Concordo con te

Reaction score
3,812
tante belle parole ma se non tornavi caro Danielino era meglio...tra l'altro oltre a tutte le varie implicazioni possibili è pure antipatico e pieno di boria…..

W

Wildbone

Guest
Per ora l'unica macchia sul curriculum della nuova dirigenza, quindi ingoio il rospo. Ma continuo a ritenerla una scelta assolutamente incomprensibile.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,680
Daniele Bonera, intervistato dal Milan sul suo ritorno in rossonero:"Quando Giampaolo era in trattative col Milan, è uscito il mio nome in considerazione del fatto che già avevo in mente di smettere di giocare. Ho cavalcato questa opportunità e sono contento. Potevo continuare al Villarreal ma sarebbe stata una forzatura. Nella mia testa c’era già l’idea di smettere. Dopo la chiamata è stato un po’ più semplice. Il mister mi chiede di partecipare agli allenamenti in modo attivo, sono ancora in una fase dove ho lasciato gli scarpini da gioco ma spesso mi tocca rimetterli. Giampaolo cerca di responsabilizzarmi e lo ha fatto fin da subito. L’altro giorno a sinistra giocava Theo e ho cercato di dare una mano con la lingua. Entrare dal cancello di Milanello è stato emozionante, c’è sempre quel fascino che contraddistingue questo ambiente e questa storia. So cosa pensano i giocatori, ma questo è un altro lavoro. Poco a poco devo entrarci. Ero curioso di capire come lavorasse Giampaolo, è una persona preparatissima, un allenatore pignolo e preciso. Solo così, sbagliando poco, si possono ottenere risultati. La disponibilità dei ragazzi ci fa ben sperare. Ho avuto il piacere di rivederlo, è carico e motivato perché ha una grande responsabilità. Stiamo tutti dalla sua parte. Lui, Boban e Massara hanno grandi competenze, ci facciamo ben rispettare. Giocare partite contro avversari di un certo livello ci mettono alla prova, ma siamo in fase di preparazione. Abbiamo lavorato bene a Milanello e ora dobbiamo continuare a farlo in America. Il gruppo? Sono ragazzi educati, intelligenti, sanno quando è il momento di scherzare e quando no. Hanno dimostrato dedizione“. Infine sui ricordi in aereo: “L’aereo mi ricorda il viaggio di ritorno ad Atene, fu abbastanza movimentato…“.
Ah allora è tutto chiaro così

:gallo3:

Alto