- Reaction score
- 41,078
Bondo a Mediaset:"Io sono arrivato per aiutare la squadra. E' un bene se riusciamo a vincere due partite di fila, anche se abbiamo passato un momento complicato. Sono contento per la squadra, dobbiamo arrivare al quarto posto per la Champions League. Anche il mister lo dice sempre che si può fare: ci sono ancora nove partite e punti da prendere. Ci sono partite contro avversari diretti. Ho fiducia nei miei compagni. La maglia del Milan? Non la prendi come paura, ma come forza. Il Milan è una grande squadra, è una forza in più per me. Francia? Nono non mi vedono come un idolo. Io vengo dal sud di Parigi e quando sono tornare lì domenica ho festeggiato un po' con tutti, con la famiglia. Sono contento".
“Dobbiamo fare punti per il quarto posto e abbiamo. Il Napoli è una bella squadra, ma anche noi siamo forti. Andremo lì per vincere. Se puntiamo alla Coppa Italia? Sì, tanto, affrontiamo l’Inter che è una squadra forte, ma lo siamo anche noi e daremo tutto per passare il turno"
“Dobbiamo fare punti per il quarto posto e abbiamo. Il Napoli è una bella squadra, ma anche noi siamo forti. Andremo lì per vincere. Se puntiamo alla Coppa Italia? Sì, tanto, affrontiamo l’Inter che è una squadra forte, ma lo siamo anche noi e daremo tutto per passare il turno"