Bond 25,nuovo 007 è una donna nera

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Per me è intollerabile vivere in un mondo cosi. Mi sento un pesce fuor d’acqua

Si probabilmente è la mia battuta preferita :asd:

Ma anche: io i berretti verdi me li mangio a colazione!
Oppure dopo aver fatto fuori bennet: avevi la pressione troppo alta bennet! :asd:

"e si da il caso che adesso abbia molta fame" :rotolo:
è vero sono le migliori!

Quanto al primo punto..come non condividere..non a caso non ho nessun social network e interagisco sempre meno con le new generation..

Reaction score
14,301
Quella scena da piccolo mi faceva impazzire, mi immaginavo fosse l'uomo più forzuto al mondo..

Credo sia uno dei migliori 5 film di Arnold, c'è anche una autocitazione quando all'aereoporto dice al freddie mercury grasso "I'll be back bennett" chiaro riferimento alla celebre battuta in Terminator

Devo dire che da piccolo Arnold era davvero un'icona incredibile

è il 2o per me, il primo ed inarrivabile è terminator 2

Reaction score
5,903
"e si da il caso che adesso abbia molta fame" :rotolo:
è vero sono le migliori!

Quanto al primo punto..come non condividere..non a caso non ho nessun social network e interagisco sempre meno con le new generation..

Io non ho mai usato i social più di tanto ma ora mi sto allontanando sempre di più. Proprio questo realtà non mi piace più

Reaction score
5,903
Quella scena da piccolo mi faceva impazzire, mi immaginavo fosse l'uomo più forzuto al mondo..

Credo sia uno dei migliori 5 film di Arnold, c'è anche una autocitazione quando all'aereoporto dice al freddie mercury grasso "I'll be back bennett" chiaro riferimento alla celebre battuta in Terminator

Devo dire che da piccolo Arnold era davvero un'icona incredibile

In ogni film dice I’ll be baci! È il suo marchio di fabbrica :asd:
Rimarrà per sempre un’icona!!

Reaction score
5,903
La mia personale invece è:
Terminator
Predator
Terminator 2
Commando
Atto di forza

Devo dire che mi piacciono molto anche i due Conan ma va ammesso che si nota che sono film vecchissimi e a basso budget
Atto di forza è bellissimo. Insieme a terminator e commando sono i miei film preferiti di Arnold.
Ma anche nelle commedie tipo “un poliziotto alle elementari “ e “lady action Hero” è stato grande e mi ha fatto morire dalle risate. Poi anche “una promessa è promessa” (sturboman cit) o true lies sono tanta roba.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,304
Guarda che a me non frega nulla se fanno una spy stories al femminile eh..ne se domani fanno una eroina al femminile..da piccolo mi guardavo buffy per dire..
Mi fa schifo supergirl (wonderwoman non bastava?), batgirl (catwoman e poison ivy non erano femmine?), 007 girl...

Si creino un brand, non si accontentino di grattare il succeso da personaggi iconici maschili..

Hunger games ha un'eroina donna, non mi piace, ma va bene..è la sua storia..perché invece devi prendere i ghostbusters e mettere le donne?

Questo è il problema...perché batman deve diventare gay e avere un flirt con robin? fate un supereroe gay, ma fatelo nuovo non andate a mutare personaggi a cui magari qualcuno è legato

Se fosse un forum sul cinema metterei quello che hai scritto in firma.
Quanto hai ragione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Atto di forza è bellissimo. Insieme a terminator e commando sono i miei film preferiti di Arnold.
Ma anche nelle commedie tipo “un poliziotto alle elementari “ e “lady action Hero” è stato grande e mi ha fatto morire dalle risate. Poi anche “una promessa è promessa” (sturboman cit) o true lies sono tanta roba.

Recentemente l'ho visto in un paio di film molto realistici (passami il termine) Contagiuos e Aftermath..ho trovato sorprendetemene un Arnold in grado di creare empatia..poi vabbé, ha una presenza scenica anche da vecchio che è pazzesca, pochi hanno saputo bucare lo schermo come lui

Reaction score
5,903
Recentemente l'ho visto in un paio di film molto realistici (passami il termine) Contagiuos e Aftermath..ho trovato sorprendetemene un Arnold in grado di creare empatia..poi vabbé, ha una presenza scenica anche da vecchio che è pazzesca, pochi hanno saputo bucare lo schermo come lui

Concordo. Ma poi è una leggenda, un self-made man. Campione leggendario di mr olimpia (tutti noi che ci alleniamo abbiamo Arnold come mito). Si è trasferito in America, non sapeva una parola di inglese e fa i soldi prima di sfondare nel cinema. Diventa imprenditore, fa i milioni e poi decolla la sua carriera di attore, partendo dal basso fino ad arrivare al top. E alla fine diventa pure governatore, il resto è storia!

Alto