Bonaventura

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,924
Reaction score
7,077
C'è da dire che gioca mezzo rotto per emergenza... stringe i denti perchè abbiam fuori metà squadra...
 

gabri

Junior Member
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
203
Reaction score
25
Cesso a pedali, simpatico vedere gente che insulta castilletto difendere sta *****...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Jack, sei stato il migliore per anni, e quando tu eri tu fornivi prestazioni che certi presunti fenomeni che abbiamo oggi manco sfiorano nei sogni più bagnati. Però le cose sono cambiate, e l’infortunio ha portato avanti di 7/8 anni, se non di più, le lancette della tua vita sportiva. Sei un ex, Jack. Grazie di tutto ma è venuto il momento di calare il sipario.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,074
Reaction score
2,257
l'unica cosa che lo salva sono i gol che piazza ogni tanto.

ma per il resto tante prestazioni mediocri, la fissa di portare palla al piede anzichè velocizzare l'azione....

ci penserei bene a rinnovarlo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,925
Reaction score
21,799
Strafinito ancora prima di compiere 30 anni.

Va detto, incredibilmente scaltro (esisterebbe un altro termine). Trotterella, e poi ... bum! goal! Altri 20 cm fatti fare alla carretta da tirare. Ci credo, fa sempre quel canzo che vuole in campo.

Per sostenere il suo gioco ci vogliono altri 9 giocatori che corrono in campo. Infatti basta un altro elemento come lui, tipo il turco, e invariabilmente non riusciamo più a combinare un accidente.
 
Alto