Bonaventura

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non gioca nel suo ruolo, jack non sarà mai una grande mezzala, non ha la visione di gioco per farlo, è sempre a testa bassa come può uno così giocare in un ruolo dove dovresti giocare a 2 tocchi o di prima.
E' bravo negli inserimenti, ma qualche gol non ripaga delle mille mancanze a livello tattico.
Lui sarebbe uno dei possibili esterni, mentre il suo ruolo dovrebbe essere preso da Calhanoglu.
Lo sappiamo tutti ma a quanto pare in lui vedono una gran mezz'ala, boh

Reaction score
1,700
Penso che ora sia di mettere Bertolacci al posto suo. Sempre detto che sarebbe un buon panchinaro per una top squadra. E solo uno sturaro che fa più gol.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Odio profondo. E pensare che all'inizio mi piaceva, quello che "tira avanti la baracca". Poi ho aperto gli occhi. Questo è uno dei più grandi responsabili del degrado del Milan, con la sua mentalità e il suo antigioco. Poi ti prende in giro facendo i golletti e i doppi passi con quelli più scarsi, ma in realtà giochi costantemente in 10 o meno con lui, perché vanifica pure il lavoro degli altri. Se continua così, da mandare via subito, anche prima di Borini o Montolivo, non scherzo. E, come ciliegina sulla torta, tre possibili falli comportamentali da rosso per sua fortuna non visti e graziati, derivanti da frustrazione e segno di colossale immaturità. Addirittura possibile candidato per la fascia di capitano a suo tempo. Ma per cortesia. Enorme delusione.

Reaction score
97
Non gioca nel suo ruolo, jack non sarà mai una grande mezzala, non ha la visione di gioco per farlo, è sempre a testa bassa come può uno così giocare in un ruolo dove dovresti giocare a 2 tocchi o di prima.
E' bravo negli inserimenti, ma qualche gol non ripaga delle mille mancanze a livello tattico.
Lui sarebbe uno dei possibili esterni, mentre il suo ruolo dovrebbe essere preso da Calhanoglu.
Lo sappiamo tutti ma a quanto pare in lui vedono una gran mezz'ala, boh
Esattamente.
Io il primo Bonaventura al Milan (da esterno d'attacco) lo ricordo molto molto diverso. A tratti tirava sù la squadra DA SOLO. E quel Milan era più scarso come rosa rispetto a quella attuale (sulla carta).

Non ho mai capito questa conversione così frequente degli esterni d'attacco a mezzali, solo per i cosiddetti piedi buoni.
Così come non tutti i trequartisti possono diventare registi alla Pirlo.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
È palesemente stanco, le sta giocando tutte. In più oggi ha dovuto correre per tre con quel modulo.

NaTzGuL

Junior Member
Reaction score
5
Odio profondo. E pensare che all'inizio mi piaceva, quello che "tira avanti la baracca". Poi ho aperto gli occhi. Questo è uno dei più grandi responsabili del degrado del Milan, con la sua mentalità e il suo antigioco. Poi ti prende in giro facendo i golletti e i doppi passi con quelli più scarsi, ma in realtà giochi costantemente in 10 o meno con lui, perché vanifica pure il lavoro degli altri. Se continua così, da mandare via subito, anche prima di Borini o Montolivo, non scherzo. E, come ciliegina sulla torta, tre possibili falli comportamentali da rosso per sua fortuna non visti e graziati, derivanti da frustrazione e segno di colossale immaturità. Addirittura possibile candidato per la fascia di capitano a suo tempo. Ma per cortesia. Enorme delusione.

Totalmente daccordo......

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
E' arrogante e si crede un fenomeno, questo è il suo limite peggiore e non questioni tattiche

Alto