Bonaventura: si discute il rinnovo col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
E' un giocatore incollocabile, i tabellini dicono che con Bonaventura titolare al quarto posto non ci arriverai mai.
Fa pochi gol per essere un'ala ed è troppo lento per fare la mezzala (tra l'altro difende 0).

Ok, non è un top player magari..ma credo abbiamo priorità maggiori del sostituire lui..

Se poi sacrificandolo si arrivasse a qualcosa di meglio ok..ma se da titolarissimo diventa una opzione me lo tengo, anche perché ha uno stipendio contenuto

zlatan

Active member
Reaction score
24
E' un giocatore incollocabile, i tabellini dicono che con Bonaventura titolare al quarto posto non ci arriverai mai.
Fa pochi gol per essere un'ala ed è troppo lento per fare la mezzala (tra l'altro difende 0).

Mah.. intanto da mezz'ala ha fatto più gol dei nostri centravanti. Affermazione alquanto discutibile. Non è un fuoriclasse, ma una mezz'ala che fa 7 gol, oppure un esterno alto da 7/8 gol all'anno non è proprio da buttare. Poi quest'anno rispetto agli ultimi, è stato troppo discontinuo, ma buttarlo al ***** considerato come siamo messi economicamente, mi pare un pò esagerato. Almeno che non crediate che possiamo prendere i Fabregas, i Modric i Pogba, e i Cavani e Benzema in attacco....

Reaction score
37,139
Gattuso in conferenza sul futuro di Bonaventura:"Bonaventura? Voi scrivete che vuole andar via. Ha un contratto col Milan. Gioca da protagonista. Ha alti e bassi che ci possono stare. Non mi ha mai detto che vuole andar via. La società non mi ha detto che vuole cederlo. So che stanno discutendo il rinnovo. Io ho grande fiducia".

Occhio che jack quest'anno oltre a giocare tantissimo è stato condizionato da un intervento non banale dello scorso anno( distacco completo del tendine del lungo adduttore sinistro, non un raffreddore ).
Si notava infatti che non aveva la solita 'gamba'.
Per me deve restare perchè ci sta benissimo in rosa.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Lui magari non ci sta trascinando al 4° posto, ma assieme a Suso è uno dei pochi che ci hanno trascinato almeno al 6°
perchè in questi anni con il resto della rosa avremmo faticato ad arrivare decimi :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto