Bonaventura Juve: intensificati i contatti col Milan.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Quindi 28 anni, 29 da compiere ad agosto, come centrocampista puro giocanda mezzala in seire A è secondo solo a Milinkovic e Cristante per numero di reti, (Veretout ha calciato 2 rigori, Luis Alberto e Ilicic non giocano a centrocampo), e noi lo cediamo per 25mln alla juve....poi Barella vale 50, Cristante vale 40.......
se fanno una cosa del genere sono dei gobbi travestiti, Bonavetura vale non meno di 40.

PM3

New member
Reaction score
9
25 + 5 di Bonus e siamo tutti contenti.
Jack è un ottimo giocatore, fa il suo. In una classifica di rendimento e importanza lo metterei dietro a Romagnoli, Hakan, Suso, Biglia e Bonucci.
Se vogliamo migliorare il nostro calcio serve una mezzala diversa da Jack.
Però a quel punto servono 2 mezzali sinistre e un vice Kessie (per il centrocampo). Ki non lo conosco, se può fare il vice Kessie a 0 ben venga.

Reaction score
12,189
Nessuno dice che Bonaventura sia scarso, ma è un po' come il paradosso Icardi/Inter

Vale 150 milioni di euro,segna a valanga, eppure sono anni che l'Inter non arriva nemmeno nelle prime 3
Con questo non dico che non lo scambierei anche domani con tutti i nostri 3 centravanti.

Bonaventura fortissimo, assist, reti, ecc... ma il Milan anni e anni che non va in CL

Temo che risaltino più per la mediocrità degli altri. Poi non c'è la controprova, posso sbagliarmi

Mi sa che in Italia, non per colpa nostra, non siamo più tanto bravi a vedere i giocatori davvero forti.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Secondo quanto riportato da Premium, Jack Bonaventura è una delle priorità di Allegri per la prossima Juventus. Intensificati i contatti tra i bianconeri ed il Milan, per il centrocampista. Trattativa da 25 milioni di euro.

Sarebbe un errore, l'ennesimo.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo quanto riportato da Premium, Jack Bonaventura è una delle priorità di Allegri per la prossima Juventus. Intensificati i contatti tra i bianconeri ed il Milan, per il centrocampista. Trattativa da 25 milioni di euro.
Se la rosa non fosse così corta lo venderei anche, perchè per me è un giocatore normalissimo, ma ad oggi se manca uno dei due titolari l'unica vera mezzala che rimane è Jose Mauri. :facepalm:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,274
Io cedereo chiunque abbia solo il numero di telefono di Raiola, incluso Jack.

Come giocatore non mi dispiace, anzi, ma il bene del Milan viene prima.

25 milioni mi sembrano una cifra modesta, sebbene i 20 milioni pagati dalla Juve per Matuidi siano un precedente poco promettente.
Per cederlo alla Juve dovremmo parlare di almeno 35 milioni.

mistergao

New member
Reaction score
17

Se i giocatori ceduti quest'estate dovessero essere Donnarumma e Bonaventura, potrebbe anche starci.
Io sono uno di quelli che pensa che:
- Bonaventura in bianconero potrebbe fare bene (a tratti molto bene), se giocherà
- però se gioca lui, vuol dire che loro sono messi male, in quanto
- stante il centrocampo attuale juventino ed i nomi che girano (Emre Can e Savic su tutti), Bonaventura si accomoda in panchina
- per cui: mi sa un po' di balla.

Alto