Bonaventura: Giampaolo lo vede trequartista. Il rinnovo...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non è il tipo di 30enne che ci serve: maledettamente mediocre di testa, che gioca in funzione del rinnovo-pensione dorata, uno così ai giovani può insegnare solo come fare il compitino... l'anno scorso giocò alla grande prima di infortunarsi quando ormai era vicino all'obiettivo rinnovo poi sarebbe calato sicuramente di rendimento... Suso è un altro della stessa pasta. Quest'anno il buon Jack approfitterà della situazione rinnovo Donnarumma con Raiola per cercare il suo bel triennale con ritocchino per continuare a vivacchiare in questo glorioso club, che ha bisogno di ben altre ambizioni.

A meno che non arrivi un altro trequartista Bonaventura ci serve come il pane. Sennò rimarremmo scoperti. Quindi o si prende un altro forte oppure non rinnovarlo sarebbe assurdo.
`
`

Reaction score
3,595
Comunque è curioso come gli iscritti di questo forum si accorgano che nè Suso, nè Bonaventura sono adatti al ruolo di trequartista, ma Giampaolo, che utilizza questo modulo da 15 anni di carriera, non se ne accorga.

Questo la dice lunga su chi ha allenato fino ad oggi il nostro mister....

Reaction score
7,495
Non è un vero trequartista ma sicuramente meglio di Suso in quel ruolo (ma basta poco.....). Bonaventura non mi ha mai fatto impazzire ma dopo il suo infortunio lo scorso anno siamo calati tantissimo come pericolosità offensiva, giocatore che servirà, non è un fenomeno e spesso lo vorrei far sparire dal campo ma è uno che incide. Potrebbe anche alternarsi con Paquetà nei ruoli di mezzala e "trequartista" (giocando insieme intendo)

looreenzoo

New member
Reaction score
0
A me fanno morire quelli che dicono che Bonaventura non dovrebbe far parte di questo glorioso club come se stessimo parlando del Milan di Capello. I tempi sono cambiati e Bonaventura è stato - di fatto - uno dei nostri giocatori migliori in questi anni. Mi auguro che nel futuro la situazione migliori, ma ad oggi uno come Bonaventura ce lo dobbiamo tenere stretto.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
A me fanno morire quelli che dicono che Bonaventura non dovrebbe far parte di questo glorioso club come se stessimo parlando del Milan di Capello. I tempi sono cambiati e Bonaventura è stato - di fatto - uno dei nostri giocatori migliori in questi anni. Mi auguro che nel futuro la situazione migliori, ma ad oggi uno come Bonaventura ce lo dobbiamo tenere stretto.

E' una questione di atteggiamento, lui è uno di quelli che spera che il Milan rimanga così mediocre in modo da poter fare il fenomeno di quartiere. E se le cose vanno male? Pazienza, tanto dietro di lui ci sono tanti cessi da prendere di mira. Con lui e gli altri pseudofenomeni siamo arrivati sempre oltre le prime quattro anche per questo. Altro che fame, è uno di quei giocatori super arrivati sena nemmeno essere in CL.

Alto