Bonaventura, dubbi sullo stato fisico. Raiola vuole la cessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,824
Quando sei costretto a giocare sempre, anche quando non sei al top, e che sei pure costretto a prendere palla e fare risalire la squadra "da solo" come fa d'altronde Suso... e logico arrivare ad una situazione di stanchezza, e non solo fisica.

Tra poco sara pure il momento del monumentale Kessie.

Questi tre giocatori sono stati spremuti al massimo per minutaggio ma pure per fatica sul campo. A Biglia chiedi di fare scorrere la palla. A Kessie, JAck e Suso chiedi di farsi 30 metri palla al piede ogni volta da soli, a tutta velocita.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Con un'offerta superiore ai 25 milioni è da cedere, nonostante mi dispiaccia, è qui da molto, credo tenga alla maglia e ha tirato la carretta per anni. Si meriterebbe una soddisfazione con questa maglia prima di andare.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riporta calciomercato.com, il futuro di Bonaventura in maglia rossonera è sempre più incerto.
Il giocatore sta deludendo dopo un buon periodo e il Milan comincia a nutrire dei dubbi anche sul suo stato fisico.
Le ultime pessime prestazioni sono infatti arrivate dopo la sosta della nazionale, nonostante il giocatore non abbia disputato minuti con la maglia azzurra.

Sebbene il contratto scada nel 2020, Mirabelli ammette che non sono attualmente in programma discussioni per il rinnovo.

E Mino Raiola sta continuando ad offrire il giocatore alla Juve e a molti club europei, spingendo per la cessione.
Lo stesso Bonaventura gradirebbe un'esperienza in Inghilterra.

Il Milan dichiara di non voler cedere il giocatore, ma di fronte a un'offerta giusta potrebbe cambiare idea.

Anche noi la vogliamo.
Ci porti i soldi per lui, quello che sta con la nana e il beota che regala sempre un gol all'Inter nei derby.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Fa schifo.
Giocatore da Atalanta, che va a chiedere, con quel maiale di procuratore, ingaggi alti senza vergogna.

Andrebbe sputato in faccia

Reaction score
136
Come riporta calciomercato.com, il futuro di Bonaventura in maglia rossonera è sempre più incerto.
Il giocatore sta deludendo dopo un buon periodo e il Milan comincia a nutrire dei dubbi anche sul suo stato fisico.
Le ultime pessime prestazioni sono infatti arrivate dopo la sosta della nazionale, nonostante il giocatore non abbia disputato minuti con la maglia azzurra.

Sebbene il contratto scada nel 2020, Mirabelli ammette che non sono attualmente in programma discussioni per il rinnovo.

E Mino Raiola sta continuando ad offrire il giocatore alla Juve e a molti club europei, spingendo per la cessione.
Lo stesso Bonaventura gradirebbe un'esperienza in Inghilterra.

Il Milan dichiara di non voler cedere il giocatore, ma di fronte a un'offerta giusta potrebbe cambiare idea.

Sinceramente ultimamente non ne posso più del suo modo di giocare,però poiché i cali sono fisiologici va venduto solo se abbiamo la certezza di prenderne uno più forte (e comunque affiancato anche da un'alternativa).

Reaction score
35,068
Del resto o gioca lui o metti fuori ruolo montolivo o locatelli o butti nella mischia mauri.
Logico che il mister preferisca bonaventura speremuto, in quel ruolo gli altri non sanno nemmeno condurre palla per dieci metri.
Ho sempre giustificato mirabelli e fassone però la pochezza del centrocampo è disarmante e non hanno fatto nulla ad agosto e nemmeno a gennaio.
Ce ne andiamo in giro con mauri-loca-montolivo in panchina.
E ringraziamo Iddio che kessie ha giocato SEMPRE!!!!

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ultimamente mi fa bestemmiare, nelle ultime 2/3 partite ha fornito assist pazzeschi agli avversari. Ma mi dispiacerebbe andasse, ha sempre tenuto alla maglia, e in una grande squadra farebbe la sua bella figura. Quindi nonostante il maiale, lo darei solo arrivasse un'offerta di 20 milioni, che nessun pazzo ti dà

Reaction score
53
Del resto o gioca lui o metti fuori ruolo montolivo o locatelli o butti nella mischia mauri.
Logico che il mister preferisca bonaventura speremuto, in quel ruolo gli altri non sanno nemmeno condurre palla per dieci metri.
Ho sempre giustificato mirabelli e fassone però la pochezza del centrocampo è disarmante e non hanno fatto nulla ad agosto e nemmeno a gennaio.
Ce ne andiamo in giro con mauri-loca-montolivo in panchina.
E ringraziamo Iddio che kessie ha giocato SEMPRE!!!!

Il problema sta tutto qui, non abbiamo giocatori validi che possano dare il cambio ai titolari. Sono mesi che vanno avanti sempre gli stessi 11, ed e' normale poi che arrivi il calo fisico.

L'estate scorsa abbiamo in pratica rifatto la squadra titolare, nel prossimo mercato bisogna prendere 2/3 titolari e rifare tutta la panchina.

Reaction score
617
Comunque nel forum leggo costantemente di Wilshere che sembra sia un fenomeno, siete così sicuri che sia meglio di un Bonaventura? chiede il doppio dello stipendio, ha limiti caratteriali enormi e gioca 1 stagione ogni 3 per gli infortuni... Io jack tranne le ultime partite dove sbagliando di tutto lo ho sempre apprezzato. Possibile che il suo sia un calo fisiologico visto che gioca tutte le partite che può giocare e non ha mezzo sostituto da anni. Poi sono dell'idea che per una cifra adeguata può partire, per me non esistono incedibili, però prima di venderlo a cifre piuttosto basse ci penserei due volte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto